Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DELUSO DA SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 17-05-2023 10:27 PM)
569 Visualizzazioni
AstoAlex
Explorer
Opzioni

image
Salve Ragazzi, dopo circa due settimane mi ritrovo a scrivere dinuovo per questo problema. Dopo i vari tentativi di ripristino, le altre varie procedure che mi hanno fatto fare da samsung, e dopo averlo portato in assistenza due volte il problema ancora persiste. La cosa veramente fantastica dell assistenza samsung è il fatto che dopo una settimana che il telefono è rimasta in assistenza per la seconda volta , mi chiama il tecnico dicendomi che non sa cosa possa essere, dato che il telefono a lui non ha fatto nessun tipo di problema, passano ancora tre giorni e mi dici di andare a riprendermi il telefono perche non riscontrando il problema non può fare niente, e di riportarlo in caso si ripresentasse. In tutto questo contatto samsung per informarla della situazione che mi dice" deve confrontarsi con il centro assistenza", e che loro non possono fare nulla. In Piu la cosa davvero molto ma molto strana è stata che a samsung non risultava che il telefono fosse in assistenza per la seconda volta, pur avendo io la ricevuta. Vi dico la verità ragazzi sono veramente [rimosso] perche non mi sembra di chiedere la luna , ma solo di avere il dispositivo riparato. In tutto ciò oltra al danno la beffa, per via di tutti i ripristini che samsung e tecnici mi hanno fatto fare, ora mi ritrovo le carte delle banche bloccate. AMMIRAVO SAMSUNG ma a quanto ho capito sono presenti solo quando sganci 1500 euro per comprarti il dispositivo ma per avere assistenza credo non sia normale che in 6 mesi non sappiano nemmeno cosa possa essere il problema e sopratutto senza nemmeno scusarsi dei vari problemi che sto avendo per colpa loro. SCUSATE LO SFOGO MA SONO VERAMENTE DELUSO E AMAREGGIATO. 
19 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Ho letto due volte e non ho capito: ma che problema ha?
0 Likes
AstoAlex
Explorer
Opzioni
dovresti leggere gli altri post che ho fatto, sempre per lo stesso identico problema, come vedi dalla foto, restano impresse sullo sfondo le icone , in questo caso quelle della schermata home quando ho abbassato la tendina
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Giusto per..hai provato qualche altro centro assistenza?se elimini widget ecc..cambiando anche pagina,il problema si ripresenta?suppongo già hai provato a Formattare vero?
0 Likes
Mmartina
Journeyman
Opzioni
Io ho mandato il telefono in assistenza e adesso è peggio di prima...come te delusa...consiglio: guardati intorno ci sono prodotti migliori
0 Likes
GiacomoCam
First Poster
Opzioni
Il mio samsung s23 è lentissimo
S21 già non era fantastico ma questo peggio
C'è qualche soluzione???
0 Likes
beerandpia
Journeyman
Opzioni
A furia di formattare il telefono è tornato allo stato brado. E come leggi, tanti sono stati i ripristini che la banca ha bloccato tutte le carte. Sono state fatte milioni di prove. L'assistenza te la suggerisce samsung in base alla regione in cui sei, non è il consumatore a scegliere, soprattutto se il prodotto è ancora in garanzia
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Ma guarda io sono andato in un centro Samsung scelto da me e non dall'assistenza.nella tua zona esisterà qualche altra opzione sicuramente.bhe a sto punto cambia e vedi se sono più professionali.anche se dai loro database risulterà che hai già chiesto e provveduto per tale richiesta
0 Likes
beerandpia
Journeyman
Opzioni
Vedremo.
Il problema deve essere risolto da samsung direttamente. Dispiace dirlo perché ho sempre pensato fosse almeno 2 punti sopra alla Apple ma ad assistenza cliente non regge il paragone. Si spendono stipende alla samsung perché "garantisce" il top e al minimo problema ti sbatte la porta in faccia.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Ripeto.ho comprato il cell in un negozio,ho cercato su internet un centro autorizzato e ci sono andato senza il permesso di nessuno.l'ho scelto io.poi che riescano o meno a risolvere il problema,questo è un altro discorso.forse devi solo trovare il centro assistenza formato da persone serie e competenti.i tutti i mestieri c'è quello bravo e quello incapace.hai fatto la prova a togliere i widget dalla home?in una altra pagina se abbassi la tendina succede lo stesso?oppure altra idea che io proverei:prova a cambiare sfondo o mettere la dark mode..succede lo stesso?
0 Likes