Salve Ragazzi, dopo circa due settimane mi ritrovo a scrivere dinuovo per questo problema. Dopo i vari tentativi di ripristino, le altre varie procedure che mi hanno fatto fare da samsung, e dopo averlo portato in assistenza due volte il problema ancora persiste. La cosa veramente fantastica dell assistenza samsung è il fatto che dopo una settimana che il telefono è rimasta in assistenza per la seconda volta , mi chiama il tecnico dicendomi che non sa cosa possa essere, dato che il telefono a lui non ha fatto nessun tipo di problema, passano ancora tre giorni e mi dici di andare a riprendermi il telefono perche non riscontrando il problema non può fare niente, e di riportarlo in caso si ripresentasse. In tutto questo contatto samsung per informarla della situazione che mi dice" deve confrontarsi con il centro assistenza", e che loro non possono fare nulla. In Piu la cosa davvero molto ma molto strana è stata che a samsung non risultava che il telefono fosse in assistenza per la seconda volta, pur avendo io la ricevuta. Vi dico la verità ragazzi sono veramente [rimosso] perche non mi sembra di chiedere la luna , ma solo di avere il dispositivo riparato. In tutto ciò oltra al danno la beffa, per via di tutti i ripristini che samsung e tecnici mi hanno fatto fare, ora mi ritrovo le carte delle banche bloccate. AMMIRAVO SAMSUNG ma a quanto ho capito sono presenti solo quando sganci 1500 euro per comprarti il dispositivo ma per avere assistenza credo non sia normale che in 6 mesi non sappiano nemmeno cosa possa essere il problema e sopratutto senza nemmeno scusarsi dei vari problemi che sto avendo per colpa loro. SCUSATE LO SFOGO MA SONO VERAMENTE DELUSO E AMAREGGIATO.