Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DELUSO DA SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 17-05-2023 10:27 PM)
576 Visualizzazioni
AstoAlex
Explorer
Opzioni

image
Salve Ragazzi, dopo circa due settimane mi ritrovo a scrivere dinuovo per questo problema. Dopo i vari tentativi di ripristino, le altre varie procedure che mi hanno fatto fare da samsung, e dopo averlo portato in assistenza due volte il problema ancora persiste. La cosa veramente fantastica dell assistenza samsung è il fatto che dopo una settimana che il telefono è rimasta in assistenza per la seconda volta , mi chiama il tecnico dicendomi che non sa cosa possa essere, dato che il telefono a lui non ha fatto nessun tipo di problema, passano ancora tre giorni e mi dici di andare a riprendermi il telefono perche non riscontrando il problema non può fare niente, e di riportarlo in caso si ripresentasse. In tutto questo contatto samsung per informarla della situazione che mi dice" deve confrontarsi con il centro assistenza", e che loro non possono fare nulla. In Piu la cosa davvero molto ma molto strana è stata che a samsung non risultava che il telefono fosse in assistenza per la seconda volta, pur avendo io la ricevuta. Vi dico la verità ragazzi sono veramente [rimosso] perche non mi sembra di chiedere la luna , ma solo di avere il dispositivo riparato. In tutto ciò oltra al danno la beffa, per via di tutti i ripristini che samsung e tecnici mi hanno fatto fare, ora mi ritrovo le carte delle banche bloccate. AMMIRAVO SAMSUNG ma a quanto ho capito sono presenti solo quando sganci 1500 euro per comprarti il dispositivo ma per avere assistenza credo non sia normale che in 6 mesi non sappiano nemmeno cosa possa essere il problema e sopratutto senza nemmeno scusarsi dei vari problemi che sto avendo per colpa loro. SCUSATE LO SFOGO MA SONO VERAMENTE DELUSO E AMAREGGIATO. 
19 Risposte
beerandpia
Journeyman
Opzioni

Sono state fatte tutte le prove possibili e inimmaginabili. 🤣 forse non è chiara l'esaperazione del problema. Prima di arrivare a chiamate samsung sono state cambiate impostazioni, sfondi, widget, software, casch, ripristini. Poi ci siamo rivolti ad un centro assistenza e la situazione dopo la (non) riparazione, perché il tecnico pensa di essere furbo, il problema è peggiorato. Il telefono non solo si sdoppiava di nuovo, ma era totalmente inutilizzabile. Un ultra, topo di gamma di sto paio.
Nella mia regione, ci sono solo 2 centri autorizzati. 1 è stato sconsigliato dalla stessa samsung e il 2 è quello a cui ci siamo rivolti. Che dobbiamo fare? [rimosso]

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il problema, come abbiamo visto, sembra essere dello schermo. Dovresti formattare il dispositivo, non usarlo e non fare nulla. Con un altro telefono fai dei video all'S21 quando capita questo problema e portalo in assistenza, devi cercare di far vedere il problema a loro, ancora meglio se dal vivo. Una volta che capita lascia fare a loro del centro.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
AstoAlex
Explorer
Opzioni
Ciao guarda abbiamo provato di tutto, persino a lasciare il cell pulito senza installare le app, e senza mettere account, il problema a distanza di giorni si ripresenta
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
A sto punto non hai nulla da fare più.i miei erano solo consigli che tu non hai specificato di aver fatto...ti davo solo delle idee.buon cambio telefono allora.
0 Likes
beerandpia
Journeyman
Opzioni
Sono state portate le PROVE video e foto al tecnico che si è RIFUTATO di aggiustarlo. Anzi, ha anche chiamato per chiedere quale fosse il problema, proprio a prese per il *****. Per di più il cellulare com'è stato consegnato è stato restituito dato che la batteria è risultata di durata di 6 giorni. Com'è possibile? Se fosse stato riparato o controllato o solo testato, il cellulare doveva necessariamente essere collegato a qualche cavetto e dalla batteria si vede.
Samsung e chi per loro si è divertita a prendere per il *****, DUE VOLTE.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e do il benvenuto ai nuovi utenti 🤝!

@beerandpia, leggo con dispiacere il contenuto dei tuoi messaggi. Tuttavia, non mi è ben chiara la tua situazione.

A tratti, sembra ti riferisci, in prima persona, al caso per cui ci contatta AstoAlex. Scrivi anche tu per rimarcare la sua situazione o stai vivendo una situazione analoga?

@Mmartina, mi spiace leggere della tua delusione. Per quale motivo ti sei vista costretta ad inviare il telefono in assistenza? Quali irregolarità riscontri ora? Quali indicazioni ti ha fornito il tecnico a seguito dell'intervento?

In ogni caso, per poter approfondire singolarmente le vostre situazioni, chiedo a @beerandpia@Mmartina@AstoAlex d'inviarmi, privatamente, i seguenti dati personali: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • IMEI del vostro terminale

Per mandarmi un messaggio privato, se state utilizzando l'app Samsung Members, vi basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se state utilizzando un browser, dovrete aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, vi chiedo di inviarlo a Andrea_C.

@GiacomoCam tu partecipi alla conversazione segnalando una situazione ben diversa.

Avrei piacere di approfondire il tuo caso ma dovresti fornirmi maggiori dettagli. Nel tuo post parli di lentezza. Ecco, in quali frangenti riscontri questi rallentamenti nell'utilizzo del tuo terminale?

Hai sempre riscontrato questo comportamento o lo avverti solo di recente?

Questa lentezza la riscontri anche utilizzando il tuo S23 in modalità provvisoria?

Per poter avviare l'ambiente di test suggerito segui pure le indicazioni presenti nel seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga....

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Mi aggiorni?

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
beerandpia
Journeyman
Opzioni
Tranquillo Andrea di Samsung, sto rimarcando la situazione di @AstoAlex.
0 Likes
Mmartina
Journeyman
Opzioni
Vuole sapere i problemi del mio s22 ultra dopo averlo mandato in assistenza!?! Ok faccio l elenco
- in 5g non trova segnale
- non ho mai connessione
- non arrivano notifiche
- si blocca
- se apro un video su un app e poi ne apro subito un'altra sento l audio del video precedendo
- assistente google si attiva da solo
- devo riavviarlo continuamente
Tutti i dati che mi ha chiesto lei li ho già mandati ad un altro utente e la risposta è stata RIMANDALO IN ASSISTENZA
Cosa che non posso fare perché il cellulare che ho in sostituzione è vecchio e non mi supporta le app con cui lavoro. Quindi disastro totale
Ah ovviamente sto pagando puntualmente ogni mese la rata

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@beerandpia, ti ringrazio per il chiarimento. Ci tengo, comunque, a chiarire un aspetto per noi importante.

Benché comprendiamo la tua vicinanza all'utente AstoAlex, interventi come quelli che hai scritto, spesso, risultano essere fuorvianti rispetto all'argomento cardine della discussione. 

Ti posso assicurare che sarà per noi un piacere fornire la miglior assistenza possibile ad AstoAlex. Questo ci tengo a precisarlo.

@Mmartina vedo che, in precedenza, hai inviato alcuni dati a @Sergio_S, un nostro Expert. Conrontandomi con lui, però, risulta mancante il recapito telefonico. 

Tale dato si rivela essere fondamentale per poterti contattare e fornire il giusto supporto.

L'invito, pertanto, è quello di fornirci tutti i dati richiesti e di permetterci, avendo tutte le informazioni a disposizione, di assisterti come meriti.

Attendiamo tue.

Un saluto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Speriamo che gli Expert possano fare qualcosa per te. Per curiosità potresti postare un video del problema?
0 Likes