Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback S21+

(Argomento creato il giorno: 21-05-2023 10:04 AM)
232 Visualizzazioni
jack0078
Pioneer
Opzioni
Vorrei condividere con voi l'esperienza avuta con questo Samsung Galaxy s21+.
Acquistato quasi due anni, in poco meno di un'anno ha iniziato a dare i primi problemi, riavvi anomali molto frequenti, che si sono susseguiti sino ad oggi, nonostante lo abbia portato in assistenza per ben 6 volte, cambiata scheda madre, diagnosticato e resettato non so quante volte(perdendo perciò tutto dato che ci lavoro), il problema come detto sussiste. Lo scrivo con un pò di rammarico di aver acquistato a non poco questo telefono mentre altri di fascia bassa girano meglio del mio. Sono costretto a doverlo riportare da Mediaworld sperando me lo sostituiscano dato che sta ancora in garanzia. Preso questo s21+ proprio per la bella esperienza avuta con s8, un gioellino che non mi ha mai deluso, ma se dovessi dare una valutazione a questo darei 1 stella su 5. 
P.s
Ripeto, ho già provato a metterlo in modalità sicura, dove si è riavviato anche li, portato in assistenza mi è stato detto che un app dava problemi, ma non mi hanno saputo dire quale :), insomma un'esasperazione vera propria, e vi assicuro che questa situazione è davvero pesante per una persona che ci lavora, non immaginate quanti problemi mi da ogni volta consegnarlo e riceverlo con lo stesso problema, sono arrivato alla conclusione che lo smartphone è difettato.
Grazie per aver letto questo mio feedback🙂
0 Likes
6 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @jack0078

sono davvero spiacente per la tua esperienza e comprendo il tuo disappunto. 

Al fine di poter svolgere delle verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1684740305062.png

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Dm3d
Apprentice
Opzioni
Stesso identico problema mai risolto molto deluso ormai mi devo rassegnare
jack0078
Pioneer
Opzioni
L'unica cosa in cui si può "sperare" è un aggiornamento che risolva questi problemi che non sono hardware
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Dm3d,

mi dispiace per quanto riportato :handshake:.

Lato nostro, siamo a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.

Potresti gentilmente indicarmi, nello specifico, quali inconvenienti stai riscontrando durante il normale utilizzo? Il dispositivo si riavvia casualmente?

In merito a questo fenomeno, ci tengo a informarti che il nostro reparto di ricerca e sviluppo è a conoscenza dell'anomalia e sta valutando le modalità di risoluzione più consone. Quest'ultimo, difatti, è al lavoro per rilasciare quanto prima un nuovo aggiornamento software.

Per questo motivo, ti invito gentilmente a monitorare costantemente la presenza di un nuovo aggiornamento andando su:

• Impostazioni 
  • Aggiornamento software

Grazie per la comprensione e la disponibilità, non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Dm3d
Apprentice
Opzioni
buongiorno il dispositivo si riavvia casualmente in tutte le situazioni di utilizzo e ogni volta che faccio un aggiornamento si spegne e riaccende mentre lo utilzzo. La cosa che mi da' fastidio e' che dal primo giorno di aquisto che fa' questo senza miglioramenti
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Dm3d,

ti ringrazio per il gentile riscontro :handshake:.

Eventualmente, al fine di poterti offrire l'assistenza dedicata, posso proporti due opzioni:

1. Inoltrare una segnalazione di errore mediante la procedura di error report;
  2. Far periziare il telefono in uno dei nostri centri assistenza Samsung.

Per la prima opzione portai procedere come segue:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema

Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato.

Per la seconda opzione invece, potrai recarti in uno nostro centro. In questo modo i nostri tecnici specializzati, coadiuvati dall'utilizzo di specifici macchinari, potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e fornirti il supporto dedicato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes