Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi

(Argomento creato il giorno: 25-01-2022 01:12 PM)
264 Visualizzazioni
Helder70
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, sono solo io che dopo il passaggio ad Android 12 riscontro problemi di stabilità con la connessione hotspot e con la ricerca del GPS in Android auto?
Hotspot si disconnette non appena un'applicazione inizia ad usare i dati, per intenderci, si connette il dispositivo e rimane connesso fino a quando qualche applicazione non viene lanciata.
Il GPS con Android auto perde spesso la connessione e difficilmente la ritrova.
0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Helder70,

situazioni del genere possono capitare in seguito agli aggiornamenti software importanti, generalmente scompaiono dopo breve tempo: le app e le principali funzioni, infatti, vengono ottimizzate in tempi abbastanza celeri.

Detto questo, è importante accertarsi di aggiornare regolarmente tutte le applicazioni, mentre per quanto riguarda il tethering sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore al nostro reparto competente segnalando la situazione. Qui trovi una guida apposita:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Helder70
Explorer
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Helder70
Explorer
Opzioni
Dopo aver ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica il problema hotspot rimane. Ho fatto alcune prove e il problema è dato solo dal mio smartphone. Dando la connessione alla mia autoradio (Android 10) con lo smartphone di mia moglie la connessione rimane stabile per ore.
Provvedo a fare la segnalazione al link inviato.
0 Likes
Members_kkaVXDP
First Poster
Opzioni

Ciao , ti hanno fatto sepere qlcs ? Hai risolto il problema . Mi sta capitando la stessa cosa

0 Likes
Helder70
Explorer
Opzioni
No non ho ancora avuto il tempo di segnalarlo.
Ti si disconnette hotspot?
0 Likes