Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condivisione automatica file con una determinata app

(Argomento creato il giorno: 06-07-2023 12:03 PM)
509 Visualizzazioni
Paola825
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti sapete quando dovete condividere un file e vi appare la schermata di scegliere tramite quale sistema/app e sotto ci sono le opzioni Solo una volta o Sempre? Ebbene un giorno nella fretta ho dato condividi sempre tramite whastapp un file pdf che dovevo scaricare dall app della mia banca ed ora non so più come si toglie questo 'sempre' volendo utilizzare anche altri sistemi (es. Gmail o altro). Se devo condividere un file mi va in automatico su whastapp.. Mi potete aiutare? Grazie mille ciao!
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Paola825,

bentornata in Community!

Potresti provare con questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Scegli applicazioni predefinite

Da lì potrai modificare non solo l'App Whatsapp, ma tutte le varie App impostate come predefinite.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lucy15spru
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho provato a seguire i suggerimenti di questa risposta per modificare l'impostazioni predefinita che mi fa condividere tutto con la stampante ma non sono riuscita a modificare, come posso risolvere? Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @lucy15spru,

benvenuta in Community!

I passaggi che ho suggerito poco sopra fanno riferimento a quelle voci relative alle App Predefinite.

La stampante è invece un dispositivo esterno, per cui non può essere modificata da lì.

Sarebbe utile capire che App utilizzi per stampare i file, e soprattutto che passaggi segui normalmente: potresti indicarci tutto?

Avendo un quadro completo della situazione, infatti, sarà più facile fornirti un supporto adeguato.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes