Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio automatico

(Argomento creato il giorno: 08-11-2024 11:33 AM)
220 Visualizzazioni
maxmelandriii
Explorer
Opzioni
Se imposto il riavvio automatico di notte, prevede anche l'avvio delle applicazioni, quindi se ho sveglie o mi chiamano funziona o devo sbloccarlo a mano?
0 Likes
11 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao maxmelandriii, ti do il bentornato in Community!

Il dispositivo verrà semplicemente riavviato, dunque, le eventuali sveglie impostate in precedenza risulteranno attive e potrai ricevere tranquillamente le chiamate e tutte le altre notifiche relative alle applicazioni.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
maxmelandriii
Explorer
Opzioni
Perfetto grazie mille
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao maxmelandriii,

le indicazioni fornite in precedenza, potranno essere soddisfatte qualora non debba inserire un PIN relativo alla SIM, in quel caso sarà necessario sbloccare manualmente il dispositivo.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
maxmelandriii
Explorer
Opzioni
Non ho il PIN per la SIM però di base quando riavvio il telefono se non lo sblocco una volta le app non si avviano
0 Likes
GoldrakesS22
Helping Hand
Opzioni

Anche se hai l'impronta devi sbloccarlo.

Giannix
GrandMaster
Opzioni
Unica nota : alcune APP (sopratutto se hai il profilo aziendale "Lavoro") potrebbero non funzionare fintanto che non sblocchi, prima volta con Pin.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

maxmelandriii, per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi quali sono le applicazioni che non si avviano?

Hai provato ad effettuare un test e verificare se, una volta riavviato il dispositivo, le sveglie e le chiamate funzionano regolarmente senza la necessità di procedere allo sblocco del device? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
maxmelandriii
Explorer
Opzioni
Posso provare, però se il riavvio è come quello che posso effettuare manualmente le applicazioni mi si bloccano solamente dopo lo sblocco
Proverò ti dico
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @maxmelandriii,

rimaniamo in attesa di aggiornamenti: anche l'elenco delle applicazioni su cui riscontri la situazione descritta potrebbe tornarci utile, come richiesto da Danilo.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes