Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clonare app

(Argomento creato il giorno: 02-02-2022 07:16 PM)
23409 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho visto oggi su smarphone xiaomi che si possono clonare tutte  le applicazione tramite sistema . Perché samsung non lo fa anche 
Marcellino79
Journeyman
Opzioni

Con samsung galaxy s24 ultra puoi clonare solo Facebook...pensa un telefono da 1.400 € e poi si [RIMOSSO] x poco.

0 Likes
Marcellino79
Journeyman
Opzioni
No ...pensano più a giochi e applicazioni per orologio...widget...e sfondi! Piuttosto che poter fare in modo di poter clonare le applicazioni! era 10 anni che ho abbandonato SAMSUNG...stavo con xiaomi grande livello! Ma poi ho deciso di passare a samsung galaxy s24 ultra...DELUSIONE TOTALE 🤨🤨🤨🤨
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Marcellino79,

ci spiace che questa situazione non sia di tuo gradimento. Hai bisogno di clonare le App per motivi particolari? Eventualmente potremo valutare strade alternative, in quel caso.

Di per sé è possibile creare più account per la gestione degli account secondari, ma non si può clonare un'App a tutti gli effetti se non mettendola su Area Personale.

Hai provato a procedere in questo modo?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dacialex
Apprentice
Opzioni
Spero vivamente che, con l'aggiornamento della One UI 7, questa funzione diventi pienamente compatibile con tutte le applicazioni, così come accade sui dispositivi Xiaomi, che già da un paio d'anni offrono questa compatibilità con tutte le applicazioni del telefono.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Dacialex,

al momento non abbiamo indicazioni ufficiali in tal senso, ma se vi saranno novità non esiteremo a condividerle :handshake:.

Ad ogni modo, hai esplorato la possibilità di utilizzare Area Personale, come suggerito in precedenza dal collega Expert Riccardo? Dai uno sguardo qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cose-area-personale-e-come-utilizzarla/

Fammi sapere come ti trovi, buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
MassimoOtaku
First Poster
Opzioni
Ho bisogno di clonare app perché ho piu accaunt
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MassimoOtaku, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci quale modello di Galaxy possiedi e quali app vorresti "clonare", di preciso? Ti chiedo questo perchè alcuni modelli dei nostri smartphone offrono la funzione Doppio account, la quale consente di "sdoppiare" alcune app sulle quali è possibile possedere più account.

Per attivare la funzione, è necessario andare su:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Doppio account

Da questo percorso, è possibile vedere la lista delle app che possono essere duplicate: considera che ciò non è fattibile per qualsiasi applicazione installata sul telefono, ma solo per app supportate (generalmente, si tratta di app social o di messaggistica istantanea).

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ettaboomalek
First Poster
Opzioni
Avete implementato questa funzione?
0 Likes
cremina
First Poster
Opzioni
Come posso clonare un videogioco su samsung?
0 Likes
cremina
First Poster
Opzioni
Uo voglio clonare un app così mio padre su famili link non vede quanto la uso
0 Likes