in data 14-02-2022 01:13 PM
Buongiorno,
poiché il vivavoce in chiamata è molto basso mi chiedevo se l' S21 non ha l'audio stereo quando si attiva il vivavoce oppure è un problema delle mie 2 unità. Quando in chiamata attivo il vivavoce mi funziona solo lo speaker inferiore, la capsula auricolare resta spenta. Dato che nelle altre applicazioni multimediali l'audio esce da entrambi gli speaker; c'è modo, anche tramite dialer di terze parti, di usufruire dell'audio stereo in chiamata modalità vivavoce?
in data 15-02-2022 11:37 AM
Ciao Members_EhKZtQN,
benvenuto in Community!
Di per sé il comportamento che riscontri è corretto: quando si attiva il vivavoce, viene utilizzato esclusivamente lo speaker posto in basso.
Non ho modo né di escludere, né di confermare che esistano App capaci di permettere un doppio utilizzo degli speaker dal momento che non riguardano il regolare utilizzo del prodotto: altri utenti potrebbero farlo, o potresti reperire simili informazioni online.
Detto questo, generalmente l'audio in vivavoce non dovrebbe essere eccessivamente basso: riscontri questa situazione da sempre?
Potresti verificare il comportamento effettuando delle chiamate di prova in modalità provvisoria?
Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, segui pure questa guida:
Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.
Tienici aggiornati, ciao!