Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S21 non accede ad Area Personale con password corretta

(Argomento creato il giorno: 14-02-2022 01:55 PM)
315 Visualizzazioni
Bb-23
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,

non riesco ad accedere alla mia area personale nel mio Samsung S21 (avevo trasferito i file dal mio S9+).

Ogni volta che provo ad accedere mi dice password errata mentre sono sicura che è giusta. Ho anche provato a ripristinarla lo stesso, con successo, ma lo stesso mi dice che è errata quando provo ad aprire l'area personale.

Come posso fare? Ci sono foto a cui tengo molto.

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Bb-23,

ti diamo il benvenuto in Community!

In casi come questo, la soluzione migliore sarebbe quella di accedere all'Area Personale dal tuo vecchio dispositivo, spostare le foto e gli elementi di interesse sull'area pubblica, dopodiché trasferire tutti i dati sul nuovo dispositivo.

Prima di procedere sarebbe però necessario eseguire un ripristino dei dati sul nuovo dispositivo, andando così a impostare una nuova Area Personale da zero, su cui riversare tutti i dati che vuoi tenere privati.

Diversamente, purtroppo non vi è modo di accedere all'Area Personale se non digitando la password: per ragioni di sicurezza non vi sono altre possibilità di intervento, se non ripristinando il prodotto e andando a creare una nuova area da zero, come precedentemente descritto.

Ovviamente per eseguire una simile operazione, è necessario avere ancora a disposizione il vecchio smartphone.

Facci sapere se ti è possibile eseguire questi passaggi, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Bb-23
Journeyman
Opzioni

Ciao Riccardo, grazie per il benvenuto e la tua risposta.

Il mio vecchio device (un Samsung s9+) ora ce l'ha mio figlio che studia fuori sede, appena lo vedo gli chiedo di darmelo per controllare, ma ricordo di aver trasferito tutta l'area personale nel mio smartphone. 

Il problema non è che ci dovrebbero essere i file nell'area personale del mio nuovo S21, ma quando accedo mi dice password non corretta, mentre invece lo è. Com'è possibile? Tra l'altro anche una nuova password poi quando tento di accedere mi dice che è sbagliata...

Grazie,

Barbara

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Bb-23,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/problemi-area-personale/m-p/4773476#M205919

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes