Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale

(Argomento creato il giorno: 11-02-2023 12:59 AM)
209 Visualizzazioni
dilandog
Journeyman
Opzioni
Potrei sapere gentilmente... Ho sbagliato la password in area personale...ora mi dice di accedere all account Samsung per ripristinare la password..ho svuotato la memoria e fatto tutto quello suggerito ma nulla...ora sta cavolo di rotella gira all infinito...che dite si può risolvere in qualche modo o lo devo buttare sto telefono?... è mai possibile che 1500 euro di telefono e non si può accedere a sto cavolo di account?
7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Puoi anche averne spesi 10.000 ma se ti dimentichi la password non è colpa di Samsung.
0 Likes
fabioroma85
Apprentice
Opzioni
Perfetto anche io l'ho erroneamente scordata o salvata male la prima volta ora non si può nemmeno azzerare e rifarla da capo assurdo
0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni

Buongiorno. Vai su Impostazioni > Applicazioni > Samsung account > fai clic sui 3 puntini nell'angolo in alto a destra > Disinstalla aggiornamenti.

Quindi prova a reimpostare la password della tua Area Personale utilizzando l'account Samsung. Controlla se questo aiuta.

dilandog
Journeyman
Opzioni
Ma c è il modo di recuperare la password solo che non funziona 💁 e se spendo dei bei soldi per un telefono uno di aspetta che funzioni tutto
0 Likes
dilandog
Journeyman
Opzioni
Nei tre puntini c è guida notifiche e info...non c è la possibilità di disinstallare gli aggiornamenti...
0 Likes
dilandog
Journeyman
Opzioni
Questa è la cura dei clienti...se rispondono lo fanno tutti alla stessa maniera indicandomi di svuotare la memoria e le solite cose ... Cose che nella domanda specifico di aver già fatto senza risultati... Un applauso a Samsung...sempre meglio ...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao dilandog,

ho risposto a questa tua segnalazione nella giornata di giovedi in questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/ripristino-password-area-personale/m-p/6888654#M...

Riporto le informazioni che ti avevo fornito in modo da informare anche @fabioroma85, a cui do il benvenuto in Community:

I reparti tecnici hanno individuato un errore sull'applicazione che, in alcuni casi, genera l'impossibilità di recuperare la password. In queste circostanze, dopo aver premuto sulla voce "Ripristina password", il dispositivo non riesce a collegarsi al server per completare la procedura.

È stata sviluppata una correzione lato app, quindi vi consiglio di verificare se ci sono nuove versioni accedendo al Galaxy Store (il negozio di applicazioni Samsung, preinstallato):

• Galaxy Store
  • Menu
  • Aggiornamenti

Nel caso in cui non vi fossero aggiornamenti per l'app, vi invito ad effettuare le seguenti operazioni che sono risultate essere utili:

1. accedete a ""Impostazioni"" > ""Applicazioni"" > Selezionate ""Account Samsung"" > ""Disinstalla aggiornamenti"" dal menu in alto a destra.
  2. accedete a ""Impostazioni"" > fate clic su Account Samsung nella parte superiore del menu per accedere all'account Samsung
  3. eseguite Area Personale e riprovate ad eseguire la reimpostazione della password
  4. se l'operazione va a buon fine proseguite ed aggiornate l'account Samsung alla versione più recente

@dilandog se non trovi questo menu, puoi indicarmi quale versione del sistema operativo è installata sul tuo Galaxy, così da controllare il percorso corretto?

@fabioroma85 puoi farmi sapere se, agendo in questo modo, riesci a risolvere?

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes