Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Audio scadente S21 ultra e ritorno ad Apple

(Argomento creato il giorno: 20-03-2021 06:00 PM)
1570 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ragá vorrei sapere quanti sono nella comunità i delusi per l'audizione capsula del Galaxy S21 ultra. Io ho sempre  avuto iPhone; l'S21 é il primo Android. Il telefono é splendido... MA L'AUDIO NOOO. l'esperienza audio con S21 ultra é frustrante, imbarazzante, in una parola SCADENTE. Ho portato il telefono a un centro assistenza. Il tecnico mi ha detto che l'audio del telefono é ok e che non mi piace il samsung... Forse si...  Apple ti coccola... Si sono deluso. Tutti gli S21 ultra hanno la capsula auricolare gracchiante? É questa la qualità dei prodotti Samsung?  Quanti come me torneranno ad Apple? 
Salta alla soluzione
24 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

condivido...👍

Opzioni

Possiedo s21 ultra da 2 giorni, ho subito notato un audio in capsula poco corposo e con alti troppo squillanti, credo sia da sistemare via software poiché lato multimedia, ad esempio in ascolto musica, se metto il dito sull'altoparlante principale per escluderlo, la capsula auricolare risulta con audio piu corposo, non capisco perché in ascolto vocali ed in chiamata anche HD, l'audio è così poco corposo. A me da fastidio e sono costretto ad abbassare l'audio in chiamata, per poi rialzarlo quando devo ascoltare gli audio vocali da telegram e whats'app..
Non so come potrei segnalare la questione direttamente a samsung, provengo da diversi device top di gamma, gli ultimi tanto per citarne qualcuno, oneoplus 9 pro, oppo find x2 pro, xiaomi mi 10 pro etc... tutti con audio in capsula ottimo, quì la qualità è da un device di fascia bassa, non è plausibile su un device da 1300 euro assolutamente!!! e questo sarà il motivo per la quale lo abbandonerò, dato che, sono passati 2 mesi da questo 3D e samsung non ha proceduto al fix 

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Per non parlare del vivavoce... se ti allontani di pochi centimetri dal microfono, l'interlocutore non ti sente più. Samsung lo sa che la causa è la funzione della riduzione del rumore che interpreta la tua voce come rumore e la cancella ma non fa nulla per risolvere la cosa. In pratica il telefono non si può utilizzare in vivavoce.
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Tony1991, Ciao Innamorarsi,

se non avete già provveduto, potete inviare una segnalazione d'errore al nostro reparto sviluppo seguendo questa guida: https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-Smartphone/GUIDA-Samsung-Members-Come-segnalare-un-errore-...

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
q0_Pry
Navigator
Opzioni
Tecnicamente dovrebbe essere entrambi sullo stesso piano ma ricordiamo che iphone usa un notch per l'audio sulla parte superiore invece s21 ha l'altoparlante sotto lo schermo e il forellino
0 Likes