in data 20-03-2021 06:00 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-04-2021 07:48 PM
condivido...👍
in data 02-05-2021 05:13 PM
Possiedo s21 ultra da 2 giorni, ho subito notato un audio in capsula poco corposo e con alti troppo squillanti, credo sia da sistemare via software poiché lato multimedia, ad esempio in ascolto musica, se metto il dito sull'altoparlante principale per escluderlo, la capsula auricolare risulta con audio piu corposo, non capisco perché in ascolto vocali ed in chiamata anche HD, l'audio è così poco corposo. A me da fastidio e sono costretto ad abbassare l'audio in chiamata, per poi rialzarlo quando devo ascoltare gli audio vocali da telegram e whats'app..
Non so come potrei segnalare la questione direttamente a samsung, provengo da diversi device top di gamma, gli ultimi tanto per citarne qualcuno, oneoplus 9 pro, oppo find x2 pro, xiaomi mi 10 pro etc... tutti con audio in capsula ottimo, quì la qualità è da un device di fascia bassa, non è plausibile su un device da 1300 euro assolutamente!!! e questo sarà il motivo per la quale lo abbandonerò, dato che, sono passati 2 mesi da questo 3D e samsung non ha proceduto al fix
in data 02-05-2021 05:22 PM
in data 02-05-2021 05:30 PM
Ciao Tony1991, Ciao Innamorarsi,
se non avete già provveduto, potete inviare una segnalazione d'errore al nostro reparto sviluppo seguendo questa guida: https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-Smartphone/GUIDA-Samsung-Members-Come-segnalare-un-errore-...
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-06-2021 07:59 PM