Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Samsung s21

(Argomento creato il giorno: 22-03-2021 05:03 PM)
450 Visualizzazioni
stenby25
Apprentice
Opzioni

Salve, ho attivato la promozione il giorno 8/2/2021 con codice ordine B000323627, ad oggi non ho ancora ricevuto i regali previsti dalla stessa, le Galaxy Buds Live, risultano in approvazione e addirittura il Galaxy SmartTag, risulta spedito e annullato. Essendo trascorso ormai un mese e mezzo, mi chiedo se l'attesa è normale e quando potrò ricevere i regali. Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
maxsil
Pioneer
Opzioni
Ciao è normale da regolamento entro 180 giorni consegnano i premi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Soluzione
maxsil
Pioneer
Opzioni
Ciao è normale da regolamento entro 180 giorni consegnano i premi
0 Likes
tatonno
Journeyman
Opzioni
sto avendo lo stesso problema mi dicono che la documentazione è arrivata poi mi dice di spedire di nuovo le foto dell'acquisto speriamo bene
tatonno
Journeyman
Opzioni
ma almeno dicono se arrivano o no
stenby25
Apprentice
Opzioni

Aspetterò, speriamo bene......

maxsil
Pioneer
Opzioni
Se vi è arrivata la mail di conferma c'è solo da pazientare... e arrivano di sicuro
0 Likes
Dinda8
Explorer
Opzioni

Lciao a tutti.. quanto tempo passa per ricevere mail di validazione?

0 Likes
Braindamage90
Explorer
Opzioni
Sapete la cosa più assurda? Ho fatto la stessa domanda nella Community mondiale, a quanto pare in tutte le altre parti del mondo hanno scritto 45 giorni e non 180 come noi in Italia, se non ho capito male in America venivano addirittura spedite insieme... praticamente tutti le hanno ricevute tranne noi italiani.
io ho la richiesta approvata dall'8 febbraio e ovviamente ancora non ricevo nulla.

Se la samsung mi aveva riguadagnato punti con L's21 ultra dopo anni di drain esagerato dgi exynos, per questo trattamento così differenziato ne ha persi di nuovo non pochi... È a dir poco ridicolo!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Braindamage90,

mi spiace che l'attesa ti stia generando disagio.

Ci tengo tuttavia a chiarire che le condizioni e le tempistiche relative ad un'iniziativa promozionale sono presenti sul regolamento e sono dunque verificabili anche previa adesione.

Si tratta comunque di una tempistica massima e i nostri uffici competenti lavoreranno per evadere i premi quanto prima 😉

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

stenby25
Apprentice
Opzioni

Ciao, a me è arrivata dopo una settimana.

0 Likes