Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Audio scadente S21 ultra e ritorno ad Apple

(Argomento creato il giorno: 20-03-2021 06:00 PM)
1562 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ragá vorrei sapere quanti sono nella comunità i delusi per l'audizione capsula del Galaxy S21 ultra. Io ho sempre  avuto iPhone; l'S21 é il primo Android. Il telefono é splendido... MA L'AUDIO NOOO. l'esperienza audio con S21 ultra é frustrante, imbarazzante, in una parola SCADENTE. Ho portato il telefono a un centro assistenza. Il tecnico mi ha detto che l'audio del telefono é ok e che non mi piace il samsung... Forse si...  Apple ti coccola... Si sono deluso. Tutti gli S21 ultra hanno la capsula auricolare gracchiante? É questa la qualità dei prodotti Samsung?  Quanti come me torneranno ad Apple? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
tommyover
Big Cheese
Opzioni

E' una "caratteristica" secondo Samsung, ma è innegabile che l'audio in chiamata abbia toni altri troppo pronunciati che fanno a volte gracchiare la voce dell'interlocutore se non si abbassa il volume. Invece l'audio multimediale è perfetto. Questo secondo me indica che potrebbe non essere un difetto hw dello speaker superiore degli S21 ma una sorta di equalizzazione, di impostazione audio del solo audio in chiamata (non quello multimediale, che ripeto è perfetto). Samsung però sta facendo muro di gomma su questo, non riconoscendo questo difett....caratteristica.

--
Tommaso

Visualizza soluzione nel messaggio originale

24 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ciao, l'audio del mio s21 ultra è sovrapponibile con quello del 12 pro max. Quindi fossi in te prima di cambiare lo manderei in assistenza direttamente alla samsung.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
ciao, grazie. pensa che l'audio di un iphone 5s é migliore in termini di qualità (non si pressione sonora ovviamente) del mio s21 ultra. Sono stato al Centro Assistenza ma il tecnico non mi ha considerato.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e tutto normale tutti i telefoni samsung hanno la cassa acustica che gracchia un pò tutto se il tecnico tii ha detto tutto ok che funziona te lo dico anchio non è un difetto ciao
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
vero però che peccato che si perda sulla parte audio perché per il resto é meglio di Iphone 12
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si per dire iphone 12 ha un audio piu soft migliore senza gracchiamento poi dipende da ogni cellulare in commercio
Alexia06
Pathfinder
Opzioni
io posso parlare x l's21 plus non per l'ultra,l'audio è perfetto anzi favoloso non gracchia
Alle23
Navigator
Opzioni
per mia esperienza s21 ultra ha un audio meraviglioso, con dolby atmos poi ero stupito i primi giorni ( avevo s7 edge prima che non aveva audio stereo)
quindi forse è un difetto e potresti provare a portarlo in assistenza? perché non è normale che gracchi
Fabiok
Hotshot
Opzioni
io credo tu stia parlando dell'audio in chiamata. Io ho s21 standard e ti confermo che in chiamata non è il massimo. Molto meglio il mio vecchio Samsung s9. È qualcosa di leggero, e non si verifica durante l'ascolto di musica e media in generale.
DorianoErrico
Voyager
Opzioni
in chiamata non è il massimo...per tutto il resto ed in cuffia con le pro è spettacolare