Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Quando esce one ui 6.1

(Topic created on: 05-10-2024 02:27 AM)
565 Views

I have this problem too

suwong
Explorer
Options
Ragazzi dopo questa passo ad iphone, perché siamo ad ottobre e ancora la linea s21 (s21 ultra,s21+ecc.) Non é ancora aggiornata a one ui 6.1 poi dopo l'ultimo aggiornamento di sistema sto riscontrando problemi con le app e pure di fluidità.
Apple ancora sta aggiornando anche la linea xs,xr invece samsung dopo nemmeno 4 anni a malapena non supporta più i vecchi dispositivi che ancora potrebbero sopportare one ui tranquillamente.
Io ho due telefoni samsung un s 22+ e un s 21 ultra. Ditemi la vostra nei commenti 
Ciao.

0 Likes
15 REPLIES 15
Ramona_84
Voyager
Options
Tutto per fare comprare l'ultimo modello . La serie s21 e ancora buona dopo anni peccato che non sarà aggiornata con l'ultimo aggiornamento (versione 6.1.1)
Per non parlare di oneui 7 che quest'anno uscirà nel 2025 😳
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Options
Ciao,

One UI 6.1 è già stata rilasciata per S21. Nessuno sa se S21 sarà aggiornato anche a One UI 6.1.1 ma molto probabilmente no. Tuttavia riceverà sicuramente la One UI7 l'anno prossimo, non si sa precisamente quando, e eventuali funzionalità della One UI 6.1.1 saranno incluse in tale aggiornamento come sempre accaduto

Buona giornata
0 Likes
juventino85
Navigator
Options
Pure il mio mio a05s uscito a dicembre 2023 e fermo a 6.0
0 Likes
suwong
Explorer
Options
Ma c'é un altro problema cioè dopo l'ultimo aggiornamento va a scatti il mio s 21 ultra
0 Likes
suwong
Explorer
Options
Comunque anche tipo i modelli meno recenti (note 10 e 20 plus,galaxy z flip 1 e 2, tutta la gamma s20 potrebbe supportare la one ui 7 ma samsung vuole che la gente compre ogni anno deve prendere l'ultimo modello uscito
suwong
Explorer
Options
Ma samsung lo fa a posta per farti comprare l'ultimo telefono gamma s che dopo nemmeno 2 anni inizia ad andare a scatti invece tipo un iphone per esempio 12 pro max o 13 pro max che l'unico problema é la batteria ma é sostituibile rispetto a samsung che i lag non si risolvono
0 Likes
MoMa80
Pioneer
Options
Politica di aggiornamento che lascia ancora a desiderare, un telefono di 3 anni che debba smettere di ricevere aggiornamenti in linea con i top di gamma più recenti mi sembra del tutto fuori luogo considerato il prezzo che sono stati pagati.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Options

Ciao a tutti, 

suwong, mi spiace per quanto scrivi.

Desidero informarti che l'aggiornamento alla versione del sistema operativo One UI 6.1 è stato rilasciato anche per i dispositivi della gamma Galaxy S21. Confermi di averlo ricevuto? 

Al momento non abbiamo informazioni in merito al rilascio di ulteriori update. Tuttavia, desidero informarti che i nostri prodotti vengono aggiornati fin quando necessario, per migliorarne il funzionamento, e fin quando l'architettura hardware di un determinato prodotto lo consente. 

Tieni presente, inoltre, che la nostra ultima linea di smartphone della gamma Galaxy S garantisce sette generazioni di aggiornamenti del sistema operativo e sette anni di aggiornamenti per la sicurezza. 

Per quanto riguarda le difficoltà che hai riscontrato, potresti fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito? 

Il dispositivo risulta essere poco fluido durante l'utilizzo di qualche app nello specifico? 

Ad ogni modo, in questi casi, al fine di eliminare eventuali dati anomali residui sulla cache del dispositivo che possono creare dei conflitti interni, può essere opportuno svolgere un Wipe Cache reset.

Si esegue in questo modo:

• spegnere il telefono
  • collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • premere e tenere premuti i tasti Accensione Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'yes'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'reboot system now'
  • confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Tale procedura non andrà a eliminare i dati personali presenti all’interno del dispositivo.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
suwong
Explorer
Options
Ma lo fanno per mankering
0 Likes