Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANDROID AUTO NON FUNZIONANTE

(Argomento creato il giorno: 12-07-2024 02:50 PM)
482 Visualizzazioni
CapüsìBronx1995
Apprentice
Opzioni
Ciao, è da due giorni che collegando il mio Samsung Galaxy S21 alla mia auto (Peugeot 208) mi appare questo messaggio sull'auto "Impossibile stabilire la connessione di MirrorLink. Per avviare Android Auto, accedere alle impostazioni del telefono per cambiare la connessione predefinita, poi ricollegare il telefono. prova a disattivare il mirrorlink sul telefono."

Il punto è che Android Auto è sempre funzionato e che io non voglio utilizzare né ho mai provato a utilizzare Mirror Link, come posso risolvere il problema? 

Grazie 
19 Risposte
dbgdhsjchs
First Poster
Opzioni
Ho provato a fare quanto scritto ma l'applicazione non rileva alcun collegamento nonostante il telefono vada in carica
0 Likes
Lorenzomilazzo
Journeyman
Opzioni
Anche io stesso problema con peugeot expert, ho collegato diversi telefoni e funziona ma il mio S21 ultra nulla20240315_092426_1000075012_1710491068.jpg
JackBs
Apprentice
Opzioni
Mi si è presentato lo stesso errore qualche giorno fa, adesso provo a fare come dite voi. Comunque è assurda questa cosa, ho provato ad aggiornare il software del touch screen come ha detto pietro ma non ho risolto.
0 Likes
JackBs
Apprentice
Opzioni
Non funziona
0 Likes
JackBs
Apprentice
Opzioni
Ho risolto! Sul touch screen dell'auto andare su configurazione sistema, param.fabbrica, Reinizializzare. Attaccate poi lo smartphone e dovrebbe riavviarsi android auto funzionante.
sergej1955
First Poster
Opzioni
Android auto, che per tutto il resto funziona perfettamente, da qualche giorno non carica più il telefonino (Samsung S24+) auto toyota yaris hibrid ultimo tipo.
0 Likes
Giova98
First Poster
Opzioni
Non riesco più a far partire android auto. Ho un A71, ho provato ad aggiornare ma niente. Ditemi cosa posso fare.
0 Likes
Ryota
First Poster
Opzioni
Ciao, io dopo vari tentativi con il telefono (Samsung s21) ho risolto reimpostando i dati di fabbrica sulla mia peugeot 2008. Spero possa servire a qualcuno
b9b9b9
Apprentice
Opzioni
Confermo che su Peugeot 208 2018/2019 sono riuscito a collegare s21 Fe aggiornando ad ultima versione firmware display auto e resettato ad impostazioni di fabbrica!
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, b9b9b9. 🤝 

Mi fa davvero piacere sapere che la situazione si sia risolta. 🙂

Ti ringrazio per aver condiviso con la Community questi dettagli.

Resto a disposizione.

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes