Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto

(Argomento creato il giorno: 06-04-2023 05:29 PM)
365 Visualizzazioni
Pariolo
Journeyman
Opzioni
Buonasera ho un s22 ultra, non so perché non si collega più con android auto.. Mi dice che non è compatibile e continua a connettersi/disconnettersi. Prima funzionava benissimo, adesso non più. Qualcuno ha la soluzione? Grazie 
13 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Hai già provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica del tuo autoradio??
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Ti succede con il cavo o con il wireles?
0 Likes
Pariolo
Journeyman
Opzioni
Con il cavo, con il bluetooth è perfetto e funziona anche il router wi fi. Io non vorrei che fossero gli ultimi aggiornamenti fatti sul telefono che creano incompatibilità, perché prima di quelli andava.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Prova ad usare un cavo usb originale Samsung e che sia corto.

0 Likes
Pariolo
Journeyman
Opzioni
Proverò
0 Likes
Pariolo
Journeyman
Opzioni
Comunque prima, quando funzionava il cavo era quello che sto usando adesso, originale samsung,quello classico
0 Likes
Pariolo
Journeyman
Opzioni
Si
0 Likes
CapüsìBronx1995
Apprentice
Opzioni
Ciao, anche a me non funziona più da un momento all'altro, ho provato a resettare, a cambiare cavo, ma nulla, probabilmente è l'ultimo aggiornamento di marzo che ha fatto casini?
0 Likes
Pariolo
Journeyman
Opzioni
Allora, credo forse e dico forse, il problema dovrebbe essere con android, perché io ho il 13. Ho provato con un S8 che ha il 10 e si connette. Quindi credo che l incompatibilità nasca dalla versione di android. Io quando lo provai svariati mesi fa, prima degli ultimi aggiornamenti funzionava perfettamente,adesso non a più. Il problema è capire chi lo deve risolvere.
0 Likes