Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Auto CoolWalk

(Argomento creato il giorno: 26-02-2023 10:54 PM)
270 Visualizzazioni
Umberto_96
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti, ho problemi nel funzionamento di Android Auto CoolWalk con il mio S21 in quanto non risulta essersi aggiornato anche se la versione è l'ultima rilasciata. Praticamente collegando il cellulare all'auto vedo ancora la schermata vecchia di AA. Ho già provato a cambiare cavo,cancellare aggiornamenti, dati e cache di sistema ma niente. Con un altro cellulare invece funziona tutto correttamente. 
4 Risposte
antoniotammaro
Voyager
Opzioni
Non fare nulla, anche io prima ho installato tutti gli ultimi apk delle versioni, l'aggiornamento arriva lato SERVER quindi aspetta solo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Umberto_96, benvenuto sulla Community Samsung!

Se il dispositivo ti propone l'interfaccia standard, significa che è quella attualmente disponibile per il tuo Galaxy: è possibile, infatti, che al momento l'interfaccia CoolWalk non sia stata ancora implementata.

Tieni conto che Android Auto è un servizio sviluppato e offerto da Google, sebbene sia integrato sui nostri dispositivi: per informazioni sugli aggiornamenti, dunque, suggeriamo di fare riferimento al supporto dedicato.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Umberto_96
Journeyman
Opzioni
La versione però è quella aggiornata, come può essere possibile?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Umberto_96 molto probabilmente è necessario che il produttore dell'infotainment o il fornitore del servizio in questione adegui e rilasci la versione di Android Auto Coolwalk anche per il nostro sistema operativo e\o dispositivo.

Per maggiori informazioni sul servizio ti suggerisco di prendere visione del seguente sito:

https://support.google.com/androidauto/?hl=it#topic=6348027

Grazie a questo link sarà possibile inoltrare un feedback al reparto di ricerca e sviluppo.

Ti ringrazio per la disponibilità, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes