Ciao a tutti, come mai sono scomparsi i video precaricati da Spazio AR dal mio Samsung S21 ? Visualizza Post
Esattamente, credo che il tutto sia avvenuto dopo l'ultimo aggiornamento android, ma qualcuno sa com... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, come mai sono scomparsi i video precaricati da Spazio AR dal mio Samsung S21 ? Visualizza Post Esattamente, credo che il tutto sia avvenuto dopo l'ultimo aggiornamento android, ma qualcuno sa com... Visualizza Post |
Buongiorno, mi è sparito il suggerimento parole ! Se provo a scrivere una mail lo trovo solo quando scrivo l'oggetto. Visualizza Post Ciao gug, benvenuto nella Community Samsung! Per evitare malintesi, ciò che non ti appare più è la b... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Sono nuovo nella community e scrivo sperando che qualcuno mi possa aiutare. Il mio s21 non riesce ad agganciare... Visualizza Post |
Quando scorro la rubrica e clicco su di un contatto memorizzato viene visualizzato un numero predefinito per la chiamata che posso anche... Visualizza Post Ciao nino574, benvenuto nella nostra Community! L'App Rubrica dispone di uno strumento per l'ottimiz... Visualizza Post |
Buongiorno, Non ricordo la password relativa all'area personale però nel cercare di ripristinare la password mi entra in fase di caricamento... Visualizza Post Premetto che nn ricordo bene, ma dovrebbe essere andata cosi: Vai su impostazioni, area personale, a... Visualizza Post |
Io ho questo problema che persiste da tempo sul mio S21FE , c'è l'ho collegato con il mio Galaxy active watch è tutte le volte che apro la... Visualizza Post Buon giorno Veronica F. Riscontro un problema simile anche io, il mio samsung galaxy A53 5g inizia a... Visualizza Post |
Salve, ho erroneamente cancellate delle foto e video dalla galleria, ma non avevo il cestino (ora l ho riattivato) quindi non posso fare il... Visualizza Post Ciao, Mi dispiace molto per le tue foto ma tramite software Samsung non è possibile recuperare le fo... Visualizza Post |
Ho un dubbio: ho formattato da pochi giorni il telefono e giustamente sta facendo l'analisi batteria, mi chiedo se ricaricando due volte al... Visualizza Post Ciao, puoi stare tranquillo perché il telefono apprende in continuazione e non si basa solo sulla pr... Visualizza Post |
I am looking for the dual camera mode on my Samsung S21 Ultra but I am not able to do it. I remember that it was possible to do a... Visualizza Post but videos can be made, which you can then extrapolate from the photos during the editing phase. at ... Visualizza Post |
Salve sto avendo problemi con lo scaricare allegati in pdf nelle gmail da un paio di giorni come posso risolvere? Ho un samsung S21 Visualizza Post Ciao si ho controllato e non ci sono versioni recenti... Praticamente quando mi arriva una mail con ... Visualizza Post |
Salve da giorni non riesco più a vedere le foto su instagram con il mio s21 ultra. Ho spento e riacceso il cell. Ho disinstallato e ripristinato... Visualizza Post Adesso funziona un po di più ma ho gli stessi problemi anche su Facebook non vedo le pubblicazioni n... Visualizza Post |
Buonasera!Sono Daniele e sono possessore di un ottimo Samsung Galaxy S21.Essendo fanatico di Samsung e dell'ecosistema Galaxy che si è venuto a... Visualizza Post Peccato, a me piaceva esteticamente, spero possano aggiungere l'opzione di metterla e toglierla a pi... Visualizza Post |
Buonasera mi sapete dire perché l'app impostazione di sistema cerca sempre la posizione. Ho formattato il telefono ieri. Grazie ... Visualizza Post Se ho risolto la tua preoccupazione, mi farebbe piacere se premessi sui tre puntini del mio commento... Visualizza Post |
Raga l S21 + si surriscalda e il display diventa tutto nero ... é la seconda volta che mi succede. É stato spento per 6 mesi poi dal nulla é... Visualizza Post anche io farei reset dati di fabbrica (facendo prima un backup, se possibile). In alternativa, se no... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un samsung S21 a metà Novembre. Mi presenta il seguente problema le chiamate sia che effettuo o sia che ricevo, non... Visualizza Post O notato che il problema mi si presenta spesso quanto stacco il cell dal caricatore. Help Visualizza Post |
Salve, ho appena fatto la sincronizzazione delle foto del mio samsung s21 ultra su one drive, ora vorrei caricare anche quelle presente... Visualizza Post io ho provato a cancellare una cartella da ARCHIVIO, ma la cartella continua a comparirmi in GALLERI... Visualizza Post |
È normale avere il software google play su S21 Ultra con le patch del 1 luglio 2022? Mi potete dire come... Visualizza Post Anche io sono fermo a luglio sul mio s22 ultra. È possibile? Solo con ssung accade ciò Visualizza Post |
Provandoci mi esce scritto "state già spostando elementi nell'area personale. Riprovate più tardi." Come posso... Visualizza Post Risolto: cancella cache -> cancella dati (non si perde il contenuto dell'area personale) Vale solo p... Visualizza Post |
Come mai l'aggiornamento è bloccato su luglio??? Visualizza Post |
È successo spesso...durante telefonata che superi 30 minuti, partono telefonate random ad altre persone in rubrica, oppure appare il contatto... Visualizza Post Può essere che si accenda il telefono con il viso? Visualizza Post |