Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi game booster.

(Argomento creato il giorno: 26-02-2023 03:06 PM)
453 Visualizzazioni
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni

Osservate la tendina delle notifiche in questo video.

Salve community. È da tempo che ho problemi durante il gaming. Spesso i giochi si bloccano nella schermata di caricamento, o dalla barra delle notifiche vedo che i servizi di gioco di Samsung si attivano e disattivano continuamente. Ho già segnalato l'errore e aspetto una risposta. La cosa strana di adesso però è che le impostazioni di game booster non sono disponibili. Allego la foto e il video di uno dei miei problemi. Nel video osservate la barra delle notifiche.
Saluti! 

image

12 Risposte
Mast_b
Pathfinder
Opzioni
Ti posso dire che l'ho appena provato e lo fa pure a me .
Mi sembra molto strano
0 Likes
scutofabiano
Pioneer
Opzioni
Devi vedere se devi fare l'aggiornamento su Galaxi store
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Si, ho cancellato cache, disinstallato e reinstallato, ma niente. Nessun aggiornamento necessario. Ormai va avanti così da un mese.
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Comunque ho allegato un video, voi potete vederlo?
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Potrebbe essere un bug dell'app su alcuni dispositivi. A me questo succede solo su smartphone, mentre su tablet funziona benissimo.
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Salve community! Ho già scritto 3 post e 2 segnalazioni di errore e non ho ancora ricevuto aiuto!
Come detto precedentemente, continuo ad avere problemi con i giochi! 
9 volte su 10 non riesco ad aprire i giochi perché si bloccano durante il caricamento; durante la riproduzione dei giochi (quando riesco ad entrare) i servizi gaming di Samsung si attivano e disattivano (e lo vedo dal pannello notifiche); infine non riesco ad accedere alle impostazioni di Game booster.
Non ci sono aggiornamenti disponibili e ho già cancellato cache, disinstallato e reinstallato. Aiutatemi, perché comincia ad essere molto fastidioso. Avere un (ex) top di gamma a non riuscire a giocare come si deve. Possiedo Samsung s21.
Osservate il pannello notifiche in questo video.

image

0 Likes
Enrii_995
Pioneer
Opzioni
Ciao, al momento queste schede non funzionano, vai nella voce App > Game Booster e Impostazioni Game Booster
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao SuperDaDDi,

se hai provveduto ad inviare Segnalazioni di Errore riceverai una risposta, anche se l'analisi dei dati di registro può necessitare del tempo.

Frattanto, hai provato ad utilizzare eventualmente un game launcher differente? Noti le stesse anomalie?

Tienici informati. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Non ho ancora ricevuto risposta dopo molto tempo e i problemi persistono. Che game launcher differente mi consigliate?
0 Likes