Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 ultra problema prestazioni

(Argomento creato il giorno: 12-06-2022 10:54 PM)
174 Visualizzazioni
Nico94
Explorer
Opzioni
Ciao, da un paio di giorni quando apro game launcher e avvio fortnite non riesco più ad avere 50/60 fps in game non vorrei si fosse bruciato qualcosa, aprendo game booster mentre gioco e soprattutto subito dopo un minuto che sto giocando, mi dice che la temperatura è alta ma in realtà lo smartphone è freddo.... Non capisco il motivo. Mi notifica sempre la temperatura alta quando non è così e qualche settimana fa pur avendo il telefono surriscaldato riuscivo a fage tranquillamente 40/50 fps... Qualcuno che mi aiuta? 
0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nico94,

hai verificato, come prima semplice azione, se Game Launcher sia aggiornato dal Galaxy Store alla sua massima versione? In generale, accertatene anche per il telefono nel suo complesso:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In secondo luogo, questa situazione si presenta solo Fortnite in particolare, o con tutti indistintamente? Se il caso è il primo, potrebbero essere incorse delle modifiche di sistema nel gioco, e sarebbe opportuno contattare gli sviluppatori per avere informazioni in merito.

Nel frattempo, a scanso di conflitti software sul Launcher, ti raccomando anche una sua ordinaria manutenzione software:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Game Launcher
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema dell'App in questione.

Prova, all'occasione, anche con un Launcher diverso.

Fammi sapere. Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes