Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi accesso giochi.

(Argomento creato il giorno: 02-02-2023 02:45 PM)
130 Visualizzazioni
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Salve community! Da qualche settimana ho un problema con alcuni giochi. Per esempio, accedendo all'app chess.com riesco a vedere dal pannello delle notifiche che l'applicazione game booster si attiva e disattiva continuamente. Oppure, su "Tides of War", il gioco molto spesso si blocca durante il caricamente d'apetura. Ho cercato in giro ma nessuno ha i miei stessi problemi. Ho già cancellato cache, disinstallato e reinstallato.
Cosa posso fare? 
Grazie.
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao SuperDaDDi,

sono spiacente per le anomalie che stai riscontrando. Quando si tratta di Aoo di terze parti, è sempre complicato riuscire a fornire soluzioni immediate.

Generalmente esse possono essere raggiunte proprio eseguendo la pulizia cache delle App, oppure disinstallandole e reinstallandole. Dal momento che hai già eseguito queste operazioni ma il risultato non è stato ottimale, ritengo opportuno l'invio di una segnalazione d'errore.

In questo modo i nostri uffici competenti potranno analizzare meglio la situazione e fornirti riscontro quanto prima, anche attraverso la verifica dei log di sistema.

Per inviarne una occorre:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Ovviamente sarà ugualmente importante verificare di volta in volta la distribuzione di eventuali aggiornamenti delle varie applicazioni.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Grazie, lo farò appena possibile...vi aggiornerò!
0 Likes