Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema hotspot

(Argomento creato il giorno: 02-02-2023 10:04 AM)
265 Visualizzazioni
Paolojim
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti
Sono giorni che con galaxy s21 ho problemi con l'hotspot wifi.
È molto instabile, magari funziona 5 minuti poi mi dice "connesso, ma internet non disponibile". Poi magari dopo 5 minuti e vari riavvii funziona di nuovo e poi salta ancora.
Ho provato ogni combinazione software disponibile (cambiato apn, tolto risparmio energetico, tolti i timer di disattivazione, riavviato telefono e PC più volte).
Non so più che fare.
Qualcuno ha avuto problemi simili o può aiutarmi?
Grazie
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Paolo,

Hai provato ad effettuare un ripristino delle Impostazioni di rete?

Con tale ripristino vai a resettare solo le varie connessioni:
-> Wi-Fi
-> Connessione dati
-> Bluetooth

Ecco a te la procedura:

-> Nella Home, entra in Impostazioni -> Gestione Generale -> Ripristina -> Ripristino Impostazioni di rete -> Ripristina

Mi raccomando: da resettare SOLO "Impostazioni di Rete". Non perderai alcun dato del telefono e dovrai solo impostare o associare nuovamente il telefono ai vari collegamenti sopracitati e ridare tutte le dovute autorizzazioni

HUFWBCx.png
0 Likes
Paolojim
Apprentice
Opzioni
Ciao e grazie per la risposta. Si ho già resettato anche quelle. Ho pure chiamato vodafone per capire se era un problema loro ma niente da fare. 😞
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Invia un feedback d'errore tramite la app Samsung Members entro massimo 3 minuti dalla disconnessione / internet non disponibile

Procedi cosi:

-> attiva/utilizza il router Wi-Fi

-> nel momento in cui vedi che non funziona e ti appare la notifica "non disponibile", fai lo screenshot

-> accedi immediatamente nella app Members e entra in "Supporto"

-> clicca su Segnala Errore -> Rete/Wi-Fi

-> allega lo screenshot e fai una breve e precisa descrizione del problema

Mi raccomando: il tutto (dallo screenshot dell'errore fino all'invio della segnalazione) va effettuato entro 3 minuti in modo tale che l'assistente da remoto potrà darti una risposta mirata

HUFWBCx.png
0 Likes
Paolojim
Apprentice
Opzioni
Grazie mille proverò
0 Likes