Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi game booster.

(Argomento creato il giorno: 26-02-2023 03:06 PM)
521 Visualizzazioni
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni

Osservate la tendina delle notifiche in questo video.

Salve community. È da tempo che ho problemi durante il gaming. Spesso i giochi si bloccano nella schermata di caricamento, o dalla barra delle notifiche vedo che i servizi di gioco di Samsung si attivano e disattivano continuamente. Ho già segnalato l'errore e aspetto una risposta. La cosa strana di adesso però è che le impostazioni di game booster non sono disponibili. Allego la foto e il video di uno dei miei problemi. Nel video osservate la barra delle notifiche.
Saluti! 

image

12 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @SuperDaDDi,

all'interno del Play Store avrai la possibilità di trovare eventuali applicazioni di terze parti dedicate. Tuttavia, non essendo applicazioni Samsung, non possiamo garantirne la completa compatibilità. 

Ad ogni modo, considerando la tipologia di errore, ti confermo che si rende opportuno procedere con una segnalazione di errore e, laddove l'avessi già effettuato, sarà necessario attendere un riscontro dal reparto di competenza. 

Ti ricordo tuttavia che, per poter procedere con tale segnalazione, è necessario seguire questi passaggi:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Mi preme inoltre informarti che è possibile accedere alle impostazioni di Game Booster in questo modo: 

• Apri l'applicazione Game Launcher
  • Premi su "altro"
  • Game booster

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Grazie mille! Ho segnalalo l'errore...speriamo in una risposta perché sta diventando molto fastidioso...soprattutto perché è un Galaxy s21, un ex top di gamma.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao SuperDaDDi,

ti ringrazio per la collaborazione e per aver inoltrato la segnalazione di errore.

Il nostro reparto di ricerca e sviluppo analizzerà le log e i registri di sistema al fine di individuare un'eventuale inconveniente software. 

Tienici aggiornati sul comportamento del dispositivo.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes