Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto android 12

(Argomento creato il giorno: 20-11-2021 06:01 PM)
1180 Visualizzazioni
glucazinna
Apprentice
Opzioni
Ho installato android 12  su s21 ultra ma mi trovo tutto più piccolo . Un esempio è l app 3b meteo c'è  modo di ingrandire come era prima? Grazie 

image

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Capito benissimo.
Alcuni giorni fa hanno aggiornato l'applicazione Samsung Members, e i caratteri sono piccoli anche per me diventati.
Nonostante, abbia personalizzato lo zoom carattere del schermo.

È per tutti diventato così.

Provato a vedere nelle impostazioni del schermo?
O Dimensione carattere?
0 Likes
glucazinna
Apprentice
Opzioni
Se sapevo nn aggiornato e inutilizzabile . Per vedere quello che scrivi devo usare s10. Farò reclamo. Grazie
0 Likes
contecertosa1
Explorer
Opzioni
Anche su A. 11 i caratteri sono piccoli. Puoi ingrandire i caratteri e fare lo zoom. Vai in impostazioni - poi con cerca trovi le funzionalità
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Guarda che se può modulare sia lo zoom dello schermo che i caratteri. Vai in accessibilità --》miglioramenti della visibilità. Trovi tutto lì.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto ai nuovi utenti!

@glucazinna, hai già provato a seguire i suggerimenti di contecrrtosaponte e Dana2 circa il settaggio della visualizzazione a schermo?

Ti rinnovo gli step in merito:

- Impostazioni
- Accessibilità
- Miglioramenti della visibilità
- Stile dimensioni e carattere

Da questo menù, una barra apposita potrà consentire la variazione della dimensione caratteri.

Un altro menù -Zoom schermo- fornisce ulteriori ingrandimenti in merito.

Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
glucazinna
Apprentice
Opzioni
Grazie del benvenuto . Ma io nn riesco averlo come prima . Vedi fotoScreenshot_20211122-111305_Samsung Members.jpg
0 Likes
glucazinna
Apprentice
Opzioni
Zoom schermo eppure come vedi sopra nn cabiaScreenshot_20211122-112209_Settings.jpg
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

Dopo l'aggiornamento, ha fatto un hard reset del telefono?

Sempre possibile che si sia danneggiato l'impostazione firmware del nuovo sistema insieme quello vecchio. Per eliminare i vecchi residui di dati, si deve ricorrere ad un reset del telefono, per dare la possibilità al nuovo firmware di configurare correttamente.

Mi dispiace, farle perdere tempo. Ma ne vale la pena, ripristinare.
Fai un backup con Samsung SmartSwitch da un computer.
0 Likes
glucazinna
Apprentice
Opzioni
Ok grazie ci avevo pensato anche io... proverò
0 Likes
glucazinna
Apprentice
Opzioni
Grazie mille risolto. Scaricato dati con smartwitch e ripristinato . Ora tt ok 👌 GRAZIE RAGAZZI