Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornare o no a android 12?

(Argomento creato il giorno: 29-11-2021 05:43 PM)
280 Visualizzazioni
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Salve a tutti,
ormai da quando è uscito android 12 con UI One 4 leggo solo post negativi.....tutti hanno riscontrato problemi. Infatti, per questo, ancora non ho aggiornato il telefono.
Pochi minuti fa però il download dell'aggiornamento è partito in automatico e l'ho subito stoppato perché sinceramente non vorrei avere problemi e tanto meno portare il cell ai dati di fabbrica per sistemare 🤧

Cosa mi consigliate?
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Già è partito un aggiornamento per correggere i vari bug di android 12 in America ma nn si sa quali al momento. Si attende.
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Alla fine ho fatto l'aggiornamento 🥰🥰
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
👍🏻
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Oggi ho aggiornato il cell e per adesso mi sembra tutto apposto 👍🏻.

Mentre ci sono, ma le tavolozze dei colori sono poche....io pensova si potessero personalizzare. Ho capito male oppure non so farlo? 🤣
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Perfetto!

Dipende dal tuo sfondo. A seconda dell'immagine di sfondo ti presenta dei set di colori da poter utilizzare.

A presto.
AndreaV
Pioneer
Opzioni
Io ho fatto l'aggiornamento e ho problemi di rete. Sia con Vodafone sia con tim va spesso in E o H o H+ e quindi non si riesce a far nulla. Prima non avevo alcun problema. Che tristezza speriamo in un aggiornamento bug fix al più presto!!! Anche voi questo problema?
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Io sto la maggior parte del tempo sotto wi fi quindi non ti so dire 😅 quando mi capita di mettere i dati ti faccio sapere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AndreaV, bentornato in Community!

Dal momento che hai già testato due Sim differenti, vorrei suggerirti di reimpostare i parametri di rete globali, come segue:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul pulsante)

NB: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.

In ultima istanza, segui anche quest'altra procedura:

- Impostazioni 
- Connessioni 
- Reti mobili 
- Profili 
- Tre puntini in alto a destra 
- Ripristina impostazioni predefinite 
- Elimina tutti i profili dalla lista 
- Rimuovi e reinserisci le Sim

Fammi sapere come va. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Avrei un'altra domanda sulla nuova funzione di protezione della batteria.
Ieri l'ho attivata e ho messo in carica il cell (da acceso) e effettivamente arrivato all'85% la carica si è fermata; mentre oggi l'ho caricato da spento ed è arrivato al 100%.....😪 ma la funzione è attiva.

Per caso funziona solo se il cell è acceso? O magari la funzione deve essere sistemata?
0 Likes
AndreaV
Pioneer
Opzioni
Grazie Michele ho fatto la prima parte... non saprei se sia migliorato devo aspettare e provare ti farò sapere. Sembrerebbe un pochino più stabile il 4g+ ma devo riprovare in ufficio che dopo l'aggiornamento sono passato da 4g+ a H e anche E.... una domanda, la seconda procedura comporta qualche perdita di dati o necessità di ripristino? Con la prima procedura ho perso tutte le pw wifi il collegamento al watch ma ho ripristinati dal backup. Grazieee
0 Likes