Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Striscia verde s21

(Argomento creato il giorno: 28-11-2021 03:33 PM)
833 Visualizzazioni
Filly79
Apprentice
Opzioni
Ciao da ieri dopo l'aggiornamento mandando i video su WhatsApp esce una riga verde laterale... cosa si può fare per eliminare questo problema

I video in galleria o in altre app sono perfetti #lineaverde
#aggiornamento
#video
8 Risposte
LeoN_7MT3
First Poster
Opzioni

è un problema che hanno avuto anche in passato, speriamo che risolvino presto, lo ha anche mia moglie con un S21+..

#Wtelegram 

0 Likes
Dany1984
First Poster
Opzioni

Ciao. Ho messo la risoluzione 8k e non si vede la striscia verde inviando video con WhatsApp. Una buona alternativa aspettando l aggiornamento....

0 Likes
Filly79
Apprentice
Opzioni
Ho contattato la Samsung a breve faranno nuovamente l aggiornamento per risolvere il problema
0 Likes
Baldy84
Journeyman
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema. Video in galleria perfetti, ma se li condivido su whatsapp i colori sono alterati e compare una striscia orizzontale verde in basso. Se invece il video lo realizzo direttamente con whatsapp il problema non si rileva.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Filly79, LeoN_7MT3 e Dany1984, benvenuti sulla Community Samsung!

Baldy84, bentornato!

Questa situazione è stata segnalata su diverse discussioni in questi giorni, come questo:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/linea-verde-video-wathapp/m-p/4368442#M31157

Come potete leggere, l'utente Savastano ha segnalato l'inconveniente al supporto Whatsapp ed è emerso che gli sviluppatori dell'app stanno lavorando per un aggiornamento risolutivo.

Infatti considerate che, se questa situazione si presenta unicamente su Whatsapp, mentre i video visionati sulla Galleria o su altre applicazioni di terze parti non presentano alcun tipo di inconveniente, si tratta sicuramente di una difficoltà momentanea legata all'app in questione: non dipende, quindi, da Android12.

Potete inviare una segnalazione al supporto dedicato dell'app anche voi, utilizzando i canali di supporto dedicati nell'area Contattaci del sito di Whatsapp, oppure nella pagina dedicata all'app all'interno del Play Store. 

Resta inteso che siamo a vostra completa disposizione se notate che questo comportamento si presenta anche su altre app, tra cui quelle di sistema.

Teneteci pure aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Filly79
Apprentice
Opzioni
Buongiorno grazie mille
0 Likes
Members_44wsDJQ
First Poster
Opzioni

@Filly79  ha scritto:
Ciao da ieri dopo l'aggiornamento mandando i video su WhatsApp esce una riga verde laterale... cosa si può fare per eliminare questo problema

I video in galleria o in altre app sono perfetti #lineaverde
#aggiornamento
#video

Anche io ho lo stesso problema e credo sia un problema dell aggiornamento dell s21

0 Likes
Dino1968
First Poster
Opzioni

Anche io ieri ho comprato un s 21 + e ho notato che inviando video con wozap presenta una linea verde 😭😭non ci posso credere sperimo che si possa risovere.

0 Likes