in data 21-07-2024 12:08 AM
in data 21-07-2024 08:13 AM
in data 26-07-2024 10:03 AM
Ciao a tutti,
eNerGiXiA, ti ho risposto qui:
Grazie.
Buona giornata!
in data 10-08-2024 10:57 PM
in data 11-08-2024 10:57 AM
Ciao GiSi82,
mi spiace tanto per quanto racconti, e immagino il tuo stato d'animo. Vorrei però darti una precisazione in modo che tu abbia ben in mente il quadro della situazione ✏️.
Nessun aggiornamento, come tale, introduce anomalie. Ci mancherebbe! Occorre invece considerare il tutto sulla base di "azioni".
Un telefono svolge azioni: si accende, si spegne, ci sono dei menù che vengono aperti e chiusi, file copiati, spostati, aggiornamenti... sono tutte azioni ⚙️.
Quando un malfunzionamento si verifica non distingue certo tra l'una e un'altra a livello di input elettrici che corrono nei circuiti: semplicemente si manifesta, proprio perché il ciclo di vita dell'elettronica è imprevedibile.
Ed è il motivo per il quale assistenza e garanzia esistono. Ma la seconda ha un periodo di copertura di 24 mesi, più che sufficienti per tenere in considerazione vizi di fabbricazione, che si presenterebbero subito e non dopo due anni.
Oltre tale data si ritorna all'ambito puramente statistico, ovvero che un potenziale inconveniente può presentarsi oggi oppure tra sei mesi oppure 5 anni, nessuno lo può determinare. Anche se comprendo come sia frustrante quando ci si ritrovi ad esserne coinvolti in prima persona.
Pertanto, la riparazione potrà avvenire solo dietro preventivo a seguito di perizia presso un centro assistenza Samsung, cui ti consiglio di fare in ogni caso riferimento perché l'S21 Ultra è tuttora un ottimo top di gamma.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/
A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.
Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata .