Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi android 11

(Argomento creato il giorno: 31-12-2020 07:36 PM)
912 Visualizzazioni
Moniy
Explorer
Opzioni
Solo io ho problemi col nuovo aggiornamento? Invece di facilitare le cose le complicano. 
- I pop up non funzionano più per le app selezionate (tipo messenger) e per quelle ancora funzionanti hanno cambiato la finestra, ora ultra scomoda. Per avere le opzioni di chiusura, rimpicciolimento e ingrandimento casella devi cliccare sopra ad un filetto minuscolo per far uscire le opzioni...non ci siamo. Troppo difficoltoso.

- Quando squilla whatsapp sia per chiamate che per videochiamate non c'è più nessun avviso se non la suoneria.
Non compare nessuna finestra dedicata alla chiamata, nulla. Devo sbloccare il telefono, abbassare la tendina, cliccare sulla notifica (come una notifica classica) e solo in quel momento apre la schermata per poter rispondere.

Aggiornamento 
-Il calendario mi segnala eventi di settembre
- Nella tendina non segnala i dispositivi collegati al router wi-fi

Ho chattato con l'assistenza e mi hanno consigliato di ripristinare le impostazioni di fabbrica e poi reinstallare le app.
Ho letto che alcuni l'hanno fatto, ma non hanno risolto.
Confermate?
11 Risposte
Davlde
Apprentice
Opzioni
concordo in pieno, sto avendo gli stessi problemi...
FrancescoVangi
Navigator
Opzioni
è un bug risolvibile con un aggiornamento
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
ragazzo fate segnalazioni ufficiali dei bug da apposito Linux in samsung membri di modo che gli sviluppatori sappiano su cosa lavorare
0 Likes
Moniy
Explorer
Opzioni
Intendi direttamente da pc? ora provo a cercare
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
scusa ho scritto di fretta e non si capiva nulla. Se non erro da Samsung member c'è una opzione che consente di inviare bug ufficialmente cioè arrivo direttamente a loro
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
puoi farlo anche da PC se vuoi
Moniy
Explorer
Opzioni
Ciao. Ho provato a cercare l'opzione che dici, ma non ho trovato nulla. l'unica cosa che ho potuto fare è chattare con l'assistenza che ha consigliato di ripristinare le impostazioni di fabbrica e dice di non aver avuto altre segnalazioni
0 Likes
Moniy
Explorer
Opzioni
Forse ho trovato! grazie
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Bene dai se risolvi sono felice per te. Cmq hai saltato la fila...diciamo quindi hai fatto benissimo. Saluti