31-12-2020 07:36 PM - modificato 02-01-2021 03:22 PM
in data 04-01-2021 12:54 PM
Ciao Moniy, ciao a tutti!
In caso di problemi in seguito ad un aggiornamento software è sempre suggerito svolgere un ripristino ai dati di fabbrica, specialmente se le anomalie sono molte e riguardano diversi aspetti del funzionamento; il ripristino infatti consente di ottimizzare il sistema effettuando un'installazione pulita, risolvendo diversi errori che possono essersi generati in fase di installazione 🙂
Considerate comunque che quando si passa ad una nuova versione software, come nel caso specifico, è necessario che anche le applicazioni di terze parti vengano aggiornate dai loro sviluppatori in modo che siano completamente compatibili; nei primi tempi capita spesso che alcune app non si integrino perfettamente nel sistema, potrebbe essere il caso del funzionamento con la notifica popup.
Avete verificato che non siano disponibili aggiornamenti per le app?
Ad ogni modo la segnalazione di errore è sempre utile per far presente eventuali piccoli errori risolvibili mediante un fix software, vi ringraziamo se vorrete utilizzarla 😉
Ciao!
in data 22-06-2021 02:53 PM
Ciao anch'io ho problemi con messenger non va più l'anteprima chat sopra le app ed ho uno smartphone non Samsung