Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

si possono togliere i segni delle pagine nella home?

(Argomento creato il giorno: 19-06-2021 05:39 AM)
530 Visualizzazioni
AleGj
Helping Hand
Opzioni

image

percaso si possono togliere ?
15 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Mi spiace ma l’unica maniera è utilizzare un launcher alternativo

Un saluto 

Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ma perché li vuoi togliere?
0 Likes
AleGj
Helping Hand
Opzioni
bhe stanno male cioè
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Invece di cercare un modo alternativo e poco consono di eliminare il segnapagina , cerca di ridurre i numeri delle pagine che utilizzi sulla home.

HUFWBCx.png
0 Likes
AleGj
Helping Hand
Opzioni
ma cosa vul dire poco consono cioè scusa lo userò io nella mia pagina o lo devi usare tu?bha
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Innanzitutto, modera i termini, perché nessuno ti sta attaccando.

Il termine "poco consono" si riferisce al fatto di evitare raggiri tramite altri sistemi (non consoni, quindi difformi o diversi) che possono essere rischiosi/ dannosi per il telefono.

Io ti ho dato un consiglio, non ho dettato legge.

HUFWBCx.png
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ma perché scusa i launcher di terze parti sono sistemi non consoni che possono essere rischiosi e dannosi per il telefono?🙃 Se leviamo la personalizzazione da Android a questo punto prendiamo Ios

poi se l’utente si trova bene con tante pagine di home perché dovrebbe eliminarle?

un saluto

AleGj
Helping Hand
Opzioni
GRAZIE io avevo chiesto un consiglio e poi mi parla di altro , ma poi ora lo dico con sincerità android è bello per quello per la personalizzazione e per gli apk sennò ci sono gli ios sistemi chiusi
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ad ogni modo, non vedo tutto questo "fastidio". Comunque ci sono dei temi nello store che li rendono quasi invisibili. Pensa che a me dà fastidio quello. Il mondo è bello perché è vario.