Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti da un po sto riscontrando un grande problema quando faccio i video,cioè che trema l'inquadratura e quando rivedo i video... Visualizza Post
Buonasera, ho notato da un po' che non funzionano più le notifiche compatte e illuminazione edge, mentre se seleziono notifiche dettagliate non... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho aggiornato il nome di un contatto in rubrica ma le notifiche di whatsapp mi arrivano ancora col nome vecchio. Ho provato a... Visualizza Post
Salve! So che l's20 plus è resistente all'acqua, ma lo è tanto da poterlo utilizzare tranquillamente per fare foto e video durante lo... Visualizza Post
come faccio a zoomare nei video? una vota ricordo che si poteva fare ma ora ninnci riesco. quando riguardo il video registrato nin posso zoomare
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, apro questo post per segnalare i problemi infiniti del mio Galaxy S20:
- fotocamere già sostituite (con intervento che... Visualizza Post
Buonasera a tutti ragazzi. Volevo precisare innanzitutto che utilizzo il caricatore e cavetto originale dello scatolo dello smartphone. Se metto in... Visualizza Post
Buonasera non so se sia giusto rivolgermi qui però avrei davvero bisogno di aiuto. Mi è stata inviata questa mail e non so come risolvere il... Visualizza Post
Una cosa che non capisco, perché quando blocco lo schermo il menù a tendina continua a funzionare ?? Secondo me non lo dovrebbe fare , altri... Visualizza Post
Ciao a tutti ho provato a mettete lo schermo invece che ha 120 hz a 60 hz e il telefoni nn scalda piu era quello che scaldava lo il telefono... Visualizza Post
Per favore ditemi una cosa, anche a me scalda l s20 fe con Snapdragon, ma a differenza di altri,credo di avere un problema in più, quando sale a 40... Visualizza Post