Quando esce aggiornamento giugno s20fe? Visualizza Post
Ciao Mmarte92, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/samsung-s20... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Quando esce aggiornamento giugno s20fe? Visualizza Post Ciao Mmarte92, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/samsung-s20... Visualizza Post |
La.messa a fuoco al sotto al 4X non funziona piu'.... ne sapete qualcosa? Visualizza Post Ciao Marste0905, le stesse limitazioni persistono anche durante l'esecuzione del seguente test MEGA ... Visualizza Post |
|
Solo io ho problemi col nuovo aggiornamento? Invece di facilitare le cose le complicano. - I pop up non funzionano più per le app... Visualizza Post Ciao anch'io ho problemi con messenger non va più l'anteprima chat sopra le app ed ho uno smartphone... Visualizza Post |
percaso si possono togliere ? Visualizza Post Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente di proseguire la discussione concentrandovi unicamente sulla leg... Visualizza Post |
Buongiorno qualcuno sa quando arriva l aggiornamento di giugno per s20 fe 4 g grazie Visualizza Post |
premettendo che ho avuto molti problemi con la batteria ma non importa, ora.... non mi fa vedere più il tempo di ricarica e ci mette tanto tempo... Visualizza Post Ciao AleGj, se il dispositivo scalda in modo eccessivo durante la fase di ricarica, il sistema di pr... Visualizza Post |
Salve,mi sono accorto di un forte rumore quando scuoto l's20 ultra.. Da quello che ho capito è normale che ci sia un leggero movimento degli... Visualizza Post Anch'io ho s21 ultra ho provato la fotocamera sul 4x si riduce ma si sente ancora mentre sul 10x non... Visualizza Post |
Salve a tutti, Vorrei che qualcuno che ne sa più di me mi desse un parere o esperienza su ciò che ho letto: in... Visualizza Post |
|
Buongiorno. Ho letto che molti utenti si lamentano di non poter accedere alle informazioni di Google discover, come invece avviene su altri... Visualizza Post |
Salve raga, ho notato un consumo di batteria ed è Camera light sensor è normale? Visualizza Post Salve, lo scrivo per chiunque troverà questa discussione in futuro: per diminuire drasticamente il d... Visualizza Post |
Come mai che con la vodafone nn si vede la scritta volte in altro a sinistra e con la wind si . Ho gia attivato la spunta sulla voce chiamate volte... Visualizza Post |
Salve e capitato a qualcuno che la luminosità del s20 fe 4g tarata al massimo non da abbastanza luminosità lo schermo non è luminoso Visualizza Post Ciao, domanda stupida lo smartphone che hai utilizzato è s 20 f e 4g?comunque c'è da dire che nelle ... Visualizza Post |
|
Salve a qualcuno e arrivato l aggiornamento di giugno s20 fe 4g ? Visualizza Post Nel nuovo aggiornamento saranno previsti per quanto riguarda autonomia e surriscaldamento del telefo... Visualizza Post |
L'ho acquistato a Novembre 2020. Da circa una settimana durante le videochiamate mi esce un popup che indica il surriscaldamento della batteria... Visualizza Post |
|
Ho notato che dopo un pò di utilizzo alcune applicazioni si bloccano dopo 20 secondi, perché? Un esempio ... Visualizza Post Certo ! Visto che l'antivirus è sempre in funzione (oltre alle varie app, telefonate e quant'altro c... Visualizza Post |
Salve, per chi avesse aggiornato a one ui 3.0 avete notato se anche voi dai risparmi energetici vi è sparito quello ultra risparmio energetico? Visualizza Post Ciao andy775, comprendo il tuo punto di vista. Considera che ogni aggiornamento tende ad apportare d... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
7 | |
6 | |
6 |