Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Doppio account Facebook

(Argomento creato il giorno: 15-08-2021 11:38 AM)
1342 Visualizzazioni
Altari3l
Explorer
Opzioni
Da qualche tempo è impossibile aprire alcuni link di Facebook, ma solo sul secondo account, non accade sul Facebook principale. Io pratica clicco sul link e la pagina rimane bianca, con la barra di download della pagina che si blocca prima del completamento, devo allora provare ad aprire il link con un browser, ma è un pò antipatica questa cosa. A qualcun altro succede? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Altari3l,

hai verificato, come prima semplice azione, se sul Play Store sia disponibile una versione più recente dell'App?

In secondo luogo, ti raccomando anche una pulizia dei file di sistema ad essa relativa, come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Facebook
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Tienici informati. Buona giornata :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Altari3l,

hai verificato, come prima semplice azione, se sul Play Store sia disponibile una versione più recente dell'App?

In secondo luogo, ti raccomando anche una pulizia dei file di sistema ad essa relativa, come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Facebook
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Tienici informati. Buona giornata :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
Altari3l
Explorer
Opzioni
Ciao Michele_P, intanto grazie mille per la tua risposta... ti rispondo punto per punto: l'applicazione secondaria si aggiorna contemporaneamente alla primaria, infatti entrambe sono aggiornate all'ultima versione. Ho seguito la procedura da te indicata, prima cancellando solo la cache, cosa che non ha sortito effetti, poi cancellando anche i dati: in questo modo, al momento di aprire un link mi ha chiesto quale browser usare, ho scelto un browser e selezionato l'opzione "usa sempre" e questo sembra effettivamente aver risolto! Dico "sembra" perché ho provato con un paio di link, ma anche prima alcuni link funzionavano, altri no, quindi sarò sicura tra alcuni giorni dopo vari utilizzi che tutto funzioni, se non sarà così, riaggiornerò il post. Grazie davvero 😊
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Altari3l,

sono lieto che tutto si sia risolto per il meglio.

Considera che con l'utilizzo continuo, qualsiasi programma va "in saturazione" e necessita di un po' di manutenzione ordinaria, come in questo caso.

Alcuni link potrebbero poi essere più indicati per certi browser piuttosto di altri, quindi eventualmente quando una pagina non viene aperta di prim'acchitto prova anche altri visualizzatori.

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Maggiore_Frank
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti, desideravo sapere perché andando in -impostazioni
-account e backup
-gestisci account
mi compaiono 2 profili Facebook. Uno con la scritta Facebook e l'altro con una serie di numeri. Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Maggiore_Frank,

in seguito a delle verifiche in un nostro dispositivo di laboratorio, ti confermo che, inserendo un account Facebook, all'interno del menu Gestisci account la situazione è la medesima da te indicata. 

Essendo comunque una voce legata a un servizio di terze parti, al fine di poter avere maggiori dettagli in merito, ti consiglio di contattare il supporto dell'app Facebook. 

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione. 

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes