Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Output audio sparito

(Argomento creato il giorno: 27-04-2022 08:22 AM)
589 Visualizzazioni
trixxrg
Explorer
Opzioni
Da qualche giorno non trovo più l'opzione in alto a sinistra dello schermo per passare l'audio da un disposito ( come ad esempio una cassa by) all'altoparlante del telefono o alla capsula uticolare. Ho forse cancellato qualcosa? Il simbolo per cambio output appariva a destra dell'orario

Grazie 
0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao trixxrg,

benvenuto in Community!

Occorre considerare prima di tutto che le situazioni di questo tipo possono presentarsi soprattutto dopo un aggiornamento: generalmente possono essere modificati gli shortcut, oppure può essere modificata l'interfaccia in maniera più generale.

Detto questo, la voce appare correttamente all'interno del menù dedicato alla gestione dei dispositivi bluetooth?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
trixxrg
Explorer
Opzioni
Il problema è che non trovo nessuna voce per scegliere l'output audio...
0 Likes
trixxrg
Explorer
Opzioni
Ho cercato, ma non trovo più nessuna voce che mi permette di attivare o cambiare l'output audio. È una cosa molto importante perché quando sono in macchina o quando sono collegato via bt, non posso rinunciare alla privacy perché è sparito questa opzione. Potete aiutami per favore?
Grazie
0 Likes
trixxrg
Explorer
Opzioni
Visto che nessuno mi risponde, devo dedurre che l'opzione è stata disabilitata? Era una cosa molto di estrema utilità e non capisco come sia possibile che sia stata eliminata...👎👎👎
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @trixxrg,

perdonami se riesco a risponderti solamente ora. Mi preme informarti che cerchiamo di fornire supporto a tutti gli utenti quanto prima, ma non essendo un canale di assistenza diretta il riscontro potrebbe non essere immediato. 

Ad ogni modo, come indicato in precedenza dal collega Expert Riccardo_F, ti confermo che in seguito a degli aggiornamenti software possono essere apportate delle modifiche all'interfaccia del dispositivo. 

Tuttavia, recandoti su Impostazioni > Connessioni > Bluetooth, dovresti poter selezionare il dispositivo associato che preferisci per la riproduzione dell'audio. 

Tieni tuttavia presente che non possiamo garantire la completa compatibilità con i prodotti di terze parti, pertanto, qualora riscontrassi delle difficoltà con un prodotto in particolare, ti consiglio di verificarne la compatibilità con il produttore.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
trixxrg
Explorer
Opzioni
Sapevo già di poter selezionare il dispositivo da connessioni bluetooth, ma l'opzione in alto a sinistra serviva proprio per evitare questo ed avere un cambio immediato. Quindi non c'è soluzione o l'opzione è stata disabilitata ,da quello che ho capito.
Saluti
0 Likes