in data 16-01-2024 06:41 AM
Buongiorno,
ho cambiato il segno di blocco schermo e me lo sono dimenticato. Ora non riesco più ad accedere. Avevo anche il riconoscimento facciale attivo ma ho riavviato il note 9 e non mi riconosce più tramite riconoscimento facciale, mi chiede solo il segno. Ho fatto vari tentativi e mi richiede il segno dopo 30 secondi, poi 1 minuto, ora 2 minuti. Ho provato con smarthing finder ma non risulta esserci la possibilità di sblocco. Cosa devo fare per poter riutilizzare il mio telefono?
16-01-2024 08:25 AM - modificato 16-01-2024 08:26 AM
in data 17-01-2024 10:17 AM
Ciao a tutti,
@MaxP82, bentornato nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per la situazione.
Come ha avuto modo di indicare l'utente @Fabio_SamMembersDev, che ringrazio per l'intervento, ti confermo che per poter utilizzare nuovamente il dispositivo sarà necessario procedere con un Hard Reset del dispositivo.
Tieni presente che questa procedura andrà a eliminare tutti i dati presenti all'interno della memoria del dispositivo.
Puoi trovare qui una guida che potrà esserti d'aiuto:
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 17-01-2024 04:07 PM
Avevo il riconoscimento facciale attivo ma ho riavviato e non mi riconosce più tramite riconoscimento facciale, mi chiede solo il segno. Non c'è alcuna possibilità di fare in modo che il telefono mi riconosca di nuovo tramite riconoscimento facciale?
Vorrei evitare in tutti i modi un hard reset che mi cancella dati non salvati di app. Non si può ripristinare il sistema operativo senza cancellare i dati? Se collego al pc via cavo è possibile?
in data 13-12-2024 07:21 PM
in data 16-12-2024 11:52 AM
Ciao @fatebenefratelli,
benvenuto in Community!
Avrei bisogno di capire meglio di che PIN si tratti esattamente. Potresti caricare una foto della schermata che visualizzi?
Il cambio di account, infatti, non ha a che fare con un eventuale PIN del blocco schermo, vorrei dunque capire se si tratti di una richiesta diversa da parte dell'interfaccia.
Facci sapere, ciao!