in data 13-02-2024 10:11 AM
Buon giorno a tutti.
Appena entrato nella comiunity.
Sul mio note 20 ultra 5g acquistato da poco, è un ricondizonato "eccellente" (perfetto in ogni sua parte e privo di qualsiasi segno visibile) , la s pen non funzione in una parte limitata e circostritta dello schermo; l'area ha una forma quasi circolare come potrete vedere nell'immagine allegata.
Con la s pen estratta In quest'area purtroppo ricadono due funzioni, guada caso le più usate, "selezione intelligente" e "Scrittura schermo", che non si attivano.
La stessa area escludendo la s pen, riponendola nel suo scomparto, invece è attiva e funzionante al touch screen per l'uso più disparato dello schermo.
Per poter far comprendere la problematica ho allegato uno screen shot nel mentre ho attivato la spen; ho campito tutta l'area attiva dello schermo con il comando evidenziatore; in questo modo ho fatto emergere la parte dello schermo non attiva.
Cosa può essere successo?
Potete suggerirmi qualcosa, o devo rivolgermi ad un centro assistenza?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-02-2024 10:28 AM
in data 13-02-2024 10:28 AM
in data 13-02-2024 11:28 AM
RISOLTO!!!
Infatti senza la cover, nessun problema.
Grazie mille.
in data 13-02-2024 11:32 AM
Scusatemi se insisto sull'argomento; a questo punto solo cover originali o e possibile utilizzare cover compatibili se presenti in commerico? Con quali caratteristiche?
grazie ancora.
in data 14-02-2024 03:49 PM
Ciao @RABATANA,
sono lieto di sapere che tu abbia risolto grazie al suggerimento dell'utente @ceolo89, che ringrazio per l'intervento.
Il nostro suggerimento, al fine di poter utilizzare correttamente i dispositivi Galaxy, è di utilizzare sempre accessori originali Samsung.
Qualora volessi acquistare un accessorio di terze parti, ti consiglio di verificarne preventivamente la compatibilità con il produttore o rivenditore.
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.
Ciao! 😊