Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy note 20 ultra 5g s pen

(Argomento creato il giorno: 13-02-2024 10:11 AM)
357 Visualizzazioni
RABATANA
Apprentice
Opzioni

Buon giorno a tutti.

Appena entrato nella comiunity.

Sul mio note 20 ultra 5g acquistato da poco, è un ricondizonato "eccellente" (perfetto in ogni sua parte e privo di qualsiasi segno visibile) , la  s pen non funzione in una parte limitata e circostritta dello schermo; l'area ha una forma quasi circolare come potrete vedere nell'immagine allegata.

Con la s pen estratta In quest'area purtroppo ricadono due funzioni, guada caso le più usate, "selezione intelligente" e "Scrittura schermo", che  non si attivano.

La stessa area escludendo la s pen, riponendola nel suo scomparto,  invece è attiva e funzionante al touch screen per l'uso più disparato dello schermo.

Per poter far comprendere la problematica ho allegato uno screen shot nel mentre ho attivato la spen; ho campito tutta l'area attiva dello schermo con il comando evidenziatore; in questo modo ho fatto emergere la parte dello schermo non attiva.

Cosa può essere successo?

Potete suggerirmi  qualcosa, o devo rivolgermi ad un centro assistenza?

grazie 

Screenshot_20240210_124122_Samsung Notes.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
ceolo89
Navigator
Opzioni
Stai usando una cover a libro con magnete non originale, non usarla e riavvia il dispositivo. Vedrai che il problema sparirà.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
ceolo89
Navigator
Opzioni
Stai usando una cover a libro con magnete non originale, non usarla e riavvia il dispositivo. Vedrai che il problema sparirà.
0 Likes
RABATANA
Apprentice
Opzioni

RISOLTO!!!

Infatti senza la cover, nessun problema.

Grazie mille.

RABATANA
Apprentice
Opzioni

Scusatemi se insisto sull'argomento; a questo punto solo cover originali o e possibile utilizzare  cover compatibili se presenti in commerico? Con quali caratteristiche?

grazie ancora.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @RABATANA,

sono lieto di sapere che tu abbia risolto grazie al suggerimento dell'utente @ceolo89, che ringrazio per l'intervento. 

Il nostro suggerimento, al fine di poter utilizzare correttamente i dispositivi Galaxy, è di utilizzare sempre accessori originali Samsung. 

Qualora volessi acquistare un accessorio di terze parti, ti consiglio di verificarne preventivamente la compatibilità con il produttore o rivenditore. 

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes