in data
13-02-2024
05:33 PM
- data ultima modifica
13-02-2024
05:37 PM
autore
Veronica_M
Negli ultimi giorni, sul mio telefono hanno continuato ad apparire file musicali sconosciuti denominati "au_uu_SzH34yR2". Ho provato a eliminarlo ma dopo alcune ore è ricomparso. Non sono sicuro della causa perché quando ho controllato l'app File, si trova nei normali file musicali e non in altri file casuali.
in data 14-02-2024 11:38 AM
Ciao @mgnovemb40,
ti do il benvenuto in Community!
La situazione è insolita, sembrerebbero essere dei file sconosciuti (da cui il nome insolito) generati in maniera anomala.
Potrebbe essere utile eseguire prima di tutto un'operazione di pulizia cache dell'archivio e di Samsung Music (o delle altre App che utilizzi per la lettura dei file musicali).
Per eseguirla occorre andare su:
Potresti provare anche con un wipe cache del sistema, in modo da escludere anomalie legate al conflitto dei dati sullo stesso.
Per svuotare la memoria cache del tuo smartphone, occorre seguire questi passaggi:
Facci sapere, ciao!
in data 25-03-2024 04:41 PM
in data 26-03-2024 12:10 PM
CIao mgnovemb40,
la situazione che descrivi è insolita poiché, normalmente, non compaiono automaticamente file audio sconosciuti.
Hai indicato che il file audio in questione <<è legato a Samsung Player>>: cosa intendi dire esattamente?
Il file compare anche se provi ad effettuare una ricerca sull'app Archivio?
Se lo trovi anche sull'Archivio, hai la possibilità di consultarne i dettagli selezionandolo, premendo su "Altro" e poi su "Dettagli": la dimensione in MB di questi file è sempre la stessa? Riesci a rilevare il percorso d'origine del file?
Tieni conto che, da quanto segnali, sospetto che questi file vengano generati da qualche app di terze parti installata sul telefono: tuttavia, senza informazioni a disposizione, è complesso stabilire quale sia l'app che possa generarli e, nel caso, provare ad eliminarla.
Facci sapere.
Ciao
in data 26-03-2024 12:57 PM
in data 26-03-2024 12:59 PM