Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

au_uu_SzH34yR2 Samsung Music

(Argomento creato il giorno: 13-02-2024 05:33 PM)
235 Visualizzazioni
mgnovemb40
First Poster
Opzioni

Negli ultimi giorni, sul mio telefono hanno continuato ad apparire file musicali sconosciuti denominati "au_uu_SzH34yR2". Ho provato a eliminarlo ma dopo alcune ore è ricomparso. Non sono sicuro della causa perché quando ho controllato l'app File, si trova nei normali file musicali e non in altri file casuali.

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @mgnovemb40,

ti do il benvenuto in Community!

La situazione è insolita, sembrerebbero essere dei file sconosciuti (da cui il nome insolito) generati in maniera anomala.

Potrebbe essere utile eseguire prima di tutto un'operazione di pulizia cache dell'archivio e di Samsung Music (o delle altre App che utilizzi per la lettura dei file musicali).

Per eseguirla occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Seleziona le App dall'elenco
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Potresti provare anche con un wipe cache del sistema, in modo da escludere anomalie legate al conflitto dei dati sullo stesso.

Per svuotare la memoria cache del tuo smartphone, occorre seguire questi passaggi:

• Spegnere lo smartphone
  • Collegare il Galaxy al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena sarà comparsa la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando apparirà la schermata blu, rilasciare il tasto
  • A questo punto, comparirà una schermata con più voci, in cui ci si dovrà spostare utilizzando i tasti del volume fino ad evidenziare in blu la scritta <<wipe cache partition>>
  • Sarà necessario confermare premendo il tasto Accensione
  • Posizionarsi su <<yes>>
  • Confermare nuovamente con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su mediante i tasti del volume sulla scritta <<reboot system now>>
  • Confermare anche stavolta la scelta con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mgnovemb40
First Poster
Opzioni
Salve, di nuovo ricompare file sconosciuto indicato in basso. Non è virus ed è legato a Samsung player. Provato antivirus malware, cancellato cahe disinstallato applicazioni e ora dopo mesi è ricomparso. Qualche idea o suggerimento per eliminarlo? Ho un note 9
fau_uu_SzH34yR2.mp3
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

CIao mgnovemb40,

la situazione che descrivi è insolita poiché, normalmente, non compaiono automaticamente file audio sconosciuti.

Hai indicato che il file audio in questione <<è legato a Samsung Player>>: cosa intendi dire esattamente?

Il file compare anche se provi ad effettuare una ricerca sull'app Archivio?

Se lo trovi anche sull'Archivio, hai la possibilità di consultarne i dettagli selezionandolo, premendo su "Altro" e poi su "Dettagli": la dimensione in MB di questi file è sempre la stessa? Riesci a rilevare il percorso d'origine del file?

Tieni conto che, da quanto segnali, sospetto che questi file vengano generati da qualche app di terze parti installata sul telefono: tuttavia, senza informazioni a disposizione, è complesso stabilire quale sia l'app che possa generarli e, nel caso, provare ad eliminarla.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mgnovemb40
First Poster
Opzioni
Ricontrollo ma non ho applicazioni terze e poi avevo anche rifatto reset fabbrica
0 Likes
mgnovemb40
First Poster
Opzioni
Ricontrollo ma non ho applicazioni terze . Compare su spazio di archiviazione interno/music/au_uu_SzH34yR2.mp3
0 Likes