Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Id chiamate/spam

(Argomento creato il giorno: 14-02-2024 11:35 AM)
506 Visualizzazioni
Carbogang
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, 
Chiedo aiuto alla community. 
Ho la voce "ID chiamate e protezione spam" che è come fosse disattivata quindi non riesco ad attivarla. Un tempo la utilizzavo su S7edge ora sul Note10 non riesco in nessun modo ad abilitarla. Sapreste darmi, se possibile, una mano o dritta sulla possibile riattivazione? (Non credo, ma non escludo di avere schiacciato io involontariamente qualcosa che lo abbia bloccato)
Grazie mille del vostro aiuto
image

0 Likes
15 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Io ho risolto utilizzando l'applicazione telefono di google
0 Likes
Carbogang
Journeyman
Opzioni
Ma io utilizzo già l'applicazione del telefono di google. Parliamo di quella predefinita che c'è già sul telefono(come tutti suppongo) no?
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Devi vedere la provenienza del tuo smartphone, se è d'importazione, il problema è quello
0 Likes
Carbogang
Journeyman
Opzioni
Dall'IMEI dice italiano se non erro quindi non saprei
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Quindi se già utilizzi quella di google la protezione spam utilizzerà quella di google

Quindi utilizzi due app telefono?
0 Likes
Carbogang
Journeyman
Opzioni
Ho capito quale applicazione dicevi, io ho di default (come la maggior parte degli android) l'applicazione del telefono verde già installata. Ora ho installato l'applicazione del telefono di google bianca con la cornetta blu che infatti non avevo. Non c'è comunque modo di riattivare la voce senza cambiare applicazione? Ora vedrò come funziona questa. Comunque ne uso una adesso, due non avrebbe senso secondo me.
Grazie per la dritta
Wroom
Mastermind
Opzioni
Anche io avevo il problema che anche con la spunta attivata non mi segnava le chiamate spam ed passavano ugualmente

Ora con l'applicazione google quando chiamano o esce spam o in alternativa il nome dell'azienda, devo capire se funziona mentre si è connessi ad internet o meno, ma credo di sì

Purtroppo l'applicazione telefono samsung è da rivedere
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Prova così vai in impostazioni
Applicazioni
Applicazioni predefinita
ID Chiamate e spam
Vedi se app telefono di samsung e quella predefinita
pincio67
0 Likes
Carbogang
Journeyman
Opzioni
Nulla, tramite app telefono samsung (da predefinita) rimane non selezionabile anche se c'è l'opzione
0 Likes