Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

note 10 lite

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 12:28 PM)
1643 Visualizzazioni
Mario1411
Journeyman
Opzioni

Salve, da quando ho fatto l'aggiornamento la rubrica non mi funziona più bene... Non posso modificare i contatti. Me ne sono accorto perchè non riuscivo neanche più a memorizzare/modificare i preferiti. Avete indicazioni in merito? Ho anche già cancellato i dati della rubrica e del telefono. Ho anche attivato il telefono in modalità provvisoria ma niente.... Mio figlio ne ha uno uguale e anche lui ha lo stesso problema... aggiornamento OneUI 5.1 - agosto 23

Members_nx11Wgw
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema con la rubrica e videochoamate verdi con watsapp!

0 Likes
Mario1411
Journeyman
Opzioni
Spero vi possa essere utile questa notizia... In attesa che risolvano con un aggiornamento!
Se dovete modificare un contatto, entrate nel contatto e cliccate sulla icona della foto. Si apre la scheda e potete fare le eventuali modifiche al contatto! Provateci...
61alto
First Poster
Opzioni
Mi meraviglio che dopo i primi aggiornamenti avendo riscontrato i problemi non è stato bloccato io ho fatto aggiornamento a23 settembre e i problemi sono gli stessi in particolare schermo verde su videochiamata Wathsapp ho fatto di tutto e non si risolve lo potevate dire prima che dovevamo comprare un telefono nuovo senza fare questi escamotage non siamo tutti nelle condizioni di comprare nuovi telefoni da 1000€
0 Likes
61alto
First Poster
Opzioni
La foto è il colore dello schermo in video chiamata
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_nx11Wgw, 61alto benvenuti in Community! :handshake:

@61alto oltre all'inconveniente relativo alle videochiamate, riscontri dunque le stesse anomalie descritte da Mario1411 ed EmmaPi con la rubrica?

Per l'anomalia relativa alle videochiamate, vi confermo che l'inconveniente è stato individuato dai reparti tecnici ed è stata predisposta una correzione, rilasciata sottoforma di aggiornamento software pochissimi giorni fa.

Verificate se sono disponibili aggiornamenti attraverso il seguente percorso:

• Impostazioni
  • Aggiornamento software
  • Scarica e installa

Inoltre, verificate la disponibilità di aggiornamenti per WhatsApp facendo l'accesso al Play Store.

Mi fate sapere se vi compare un aggiornamento e se, installandolo, l'inconveniente rientra? Grazie!

In merito all'inconveniente con la rubrica, stiamo ancora esaminando le segnalazioni e, pertanto, ci saranno utili anche le vostre, qualora vi faceste piacere aiutarci a velocizzare!

Vi ricordo come procedere:

• riproducete l'anomalia, aprendo l'app Rubrica e aspettando che si verifichi l'inconveniente di visualizzazione
  • aprite le impostazioni dell'app
  • selezionate la voce Contattateci
  • Segnala un errore

Nel form, descrivete la situazione ed inviate la segnalazione, mettendo la spunta sulla voce "Allega dati di registro del sistema".

Comprendo che sia frustrante non avere ancora una soluzione e sono davvero spiacente per i disagi, ma vi confermo la massima disponibilità da parte nostra ad intervenire con premura in caso di necessità. Grazie!

Resto a disposizione.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
61alto
First Poster
Opzioni
Finalmente problema risolto per quanto riguarda schermo verde su videochiamata facendo l'ennesimo nuovo aggiornamento grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao 61alto,

sono lieta che l'aggiornamento sia stato risolutivo 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_nx11Wgw
First Poster
Opzioni

Scusate ma sono quasi due mesi che la rubrica non funziona come prima!...la rubrica è l'app più importante per un telefono!...in particolare per un note che presumo lo utilizzi chi ci lavora!

0 Likes
Robypruzzo1
First Poster
Opzioni

Buon giorno. Sono ormai diverse settimane che non posso più modificare la mia rubrica telefonica sul Note 10. Il problema dello schermo verde in occasione delle videochiamate è stato risolto ma la rubrica, malgrado mi sia attivato ad eseguire le operazioni consigliate spegnendo il telefono ecc, ancora risulta immodificabile. E di aggiornamenti del software ne ho eseguiti due, nel frattempo. Per caso Samsung ci sta ancora lavorando? Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_nx11Wgw,

Ciao Robypruzzo1, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato due settimane fa dalla collega Cornelia_L, per quanto concerne l'inconveniente sulla rubrica, il reparto tecnico sta svolgendo tutte le verifiche necessarie sulle segnalazioni pervenute: le analisi possono richiedere del tempo necessario per individuare l'esatta causa del comportamento riscontrato e per poter intervenire in modo efficace e risolutivo.

A tal fine, sarebbe utile ricevere anche le vostre segnalazioni, al fine di avere più elementi alla mano per intervenire: potete seguire le indicazioni esposte dalla collega ⬇️

@Cornelia_L  ha scritto:

Vi ricordo come procedere:

• riproducete l'anomalia, aprendo l'app Rubrica e aspettando che si verifichi l'inconveniente di visualizzazione
  • aprite le impostazioni dell'app
  • selezionate la voce Contattateci
  • Segnala un errore

Nel form, descrivete la situazione ed inviate la segnalazione, mettendo la spunta sulla voce "Allega dati di registro del sistema".

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes