in data 22-09-2023 12:28 PM
Salve, da quando ho fatto l'aggiornamento la rubrica non mi funziona più bene... Non posso modificare i contatti. Me ne sono accorto perchè non riuscivo neanche più a memorizzare/modificare i preferiti. Avete indicazioni in merito? Ho anche già cancellato i dati della rubrica e del telefono. Ho anche attivato il telefono in modalità provvisoria ma niente.... Mio figlio ne ha uno uguale e anche lui ha lo stesso problema... aggiornamento OneUI 5.1 - agosto 23
in data 22-10-2023 09:23 PM
Stesso identico problema con la rubrica e videochoamate verdi con watsapp!
in data 22-10-2023 09:40 PM
in data 23-10-2023 11:22 PM
in data 23-10-2023 11:25 PM
in data 24-10-2023 11:34 AM
Ciao Members_nx11Wgw, 61alto benvenuti in Community!
@61alto oltre all'inconveniente relativo alle videochiamate, riscontri dunque le stesse anomalie descritte da Mario1411 ed EmmaPi con la rubrica?
Per l'anomalia relativa alle videochiamate, vi confermo che l'inconveniente è stato individuato dai reparti tecnici ed è stata predisposta una correzione, rilasciata sottoforma di aggiornamento software pochissimi giorni fa.
Verificate se sono disponibili aggiornamenti attraverso il seguente percorso:
Inoltre, verificate la disponibilità di aggiornamenti per WhatsApp facendo l'accesso al Play Store.
Mi fate sapere se vi compare un aggiornamento e se, installandolo, l'inconveniente rientra? Grazie!
In merito all'inconveniente con la rubrica, stiamo ancora esaminando le segnalazioni e, pertanto, ci saranno utili anche le vostre, qualora vi faceste piacere aiutarci a velocizzare!
Vi ricordo come procedere:
Nel form, descrivete la situazione ed inviate la segnalazione, mettendo la spunta sulla voce "Allega dati di registro del sistema".
Comprendo che sia frustrante non avere ancora una soluzione e sono davvero spiacente per i disagi, ma vi confermo la massima disponibilità da parte nostra ad intervenire con premura in caso di necessità. Grazie!
Resto a disposizione.
Buona giornata
in data 24-10-2023 09:31 PM
in data 25-10-2023 10:45 AM
in data 01-11-2023 11:40 AM
Scusate ma sono quasi due mesi che la rubrica non funziona come prima!...la rubrica è l'app più importante per un telefono!...in particolare per un note che presumo lo utilizzi chi ci lavora!
in data 09-11-2023 04:02 PM
Buon giorno. Sono ormai diverse settimane che non posso più modificare la mia rubrica telefonica sul Note 10. Il problema dello schermo verde in occasione delle videochiamate è stato risolto ma la rubrica, malgrado mi sia attivato ad eseguire le operazioni consigliate spegnendo il telefono ecc, ancora risulta immodificabile. E di aggiornamenti del software ne ho eseguiti due, nel frattempo. Per caso Samsung ci sta ancora lavorando? Grazie
in data 10-11-2023 02:11 PM
Ciao Members_nx11Wgw,
Ciao Robypruzzo1, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Come indicato due settimane fa dalla collega Cornelia_L, per quanto concerne l'inconveniente sulla rubrica, il reparto tecnico sta svolgendo tutte le verifiche necessarie sulle segnalazioni pervenute: le analisi possono richiedere del tempo necessario per individuare l'esatta causa del comportamento riscontrato e per poter intervenire in modo efficace e risolutivo.
A tal fine, sarebbe utile ricevere anche le vostre segnalazioni, al fine di avere più elementi alla mano per intervenire: potete seguire le indicazioni esposte dalla collega ⬇️
@Cornelia_L ha scritto:
Vi ricordo come procedere:
- riproducete l'anomalia, aprendo l'app Rubrica e aspettando che si verifichi l'inconveniente di visualizzazione
- aprite le impostazioni dell'app
- selezionate la voce Contattateci
- Segnala un errore
Nel form, descrivete la situazione ed inviate la segnalazione, mettendo la spunta sulla voce "Allega dati di registro del sistema".
Restiamo a disposizione!
Ciao