Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona orario in alto a destra

(Argomento creato il giorno: 10-08-2022 04:37 PM)
1756 Visualizzazioni
paspolc
Navigator
Opzioni
Non so perché, ma da oggi mi compare in alto a destra sul mio note10+, vicino all'icona della batteria,l'indicazione dell'ora, qualcuno mi può suggerire come toglierla?
0 Likes
6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Per caso hai installato una nuova app?

Per capire se tale cambiamento sia causato da una app o meno, prova a mettere il telefono in modalità provvisoria.
In questo modo avrai le app esterne "congelate" e potrai utilizzare solo le app native.

> Spegni il telefono

> tieni premuto l'icona Spegni e entra in modalità provvisoria

Se l'icona dell'orologio appare nuovamente a sinistra, vorrà dire che il cambio in modalità regolare è causato dal conflitto del sistema con una app esterna.

Spegni il telefono e riavvia per tornare all'utilizzo normale e individua l'applicazione che ha causato tale spostamento.

Fammi sapere

HUFWBCx.png
paspolc
Navigator
Opzioni
Ci provo 😘
paspolc
Navigator
Opzioni
Comunque l'orario mi compare destra, prima era a sinistra. Quando abbasso la tendina si sposta a sinistra, poi torna a destra.
0 Likes
paspolc
Navigator
Opzioni
Risolto con Good lock, all'interno del quale Quickstar ti consente di spostare l'orario a destra, o a sinistra, oppure nasconderlo.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao paspolc,

siamo felici di sapere che abbia risolto!

Grazie inoltre per aver condiviso la soluzione adottata: potrà certamente tornare utile ad altri utenti che si trovano in una situazione simile 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ElliQuinn
First Poster
Opzioni
Ciao, a me oggi è apparso in alto a sinistra, ho un samsung a 54...nn c'è mai stato prima. Come posso toglierlo e sapete xche è apparso così senza che abbia toccato nessuna impostazione? Grazie
0 Likes