Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Registrazione vocale Note samsung

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 03:21 PM)
193 Visualizzazioni
matizzzzzzzz
First Poster
Opzioni
Ciao, mentre prendo appunti sull'app note samsung registro la lezione e di solito mi usciva solo un puntino verde in alto a destra ad indicare la registrazione, ora invece c'è un'icona lampeggiante. È molto fastidiosa, come posso eliminarla?
#registrazione #recording #s7fe
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao matizzzzzzzz, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Nel merito della tua richiesta, laddove facessi riferimento all'icona bianca dell'app Samsung Notes, presente nella barra di stato in alto a sinistra, ti confermo che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento dell'app. 

Considera che l'icona in oggetto si manifesta nella barra di stato nel momento in cui viene avviata una registrazione vocale direttamente dall'app Samsung Notes. 

Ad ogni modo, ci tengo a confermarti che sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Aluzzz
First Poster
Opzioni
Ciao, nel mio samsung notes le registrazioni vocali funzionano e vengono salvate. Il problema si riscontra quando devo andarle a riascoltare...non ci sono più. Di recenre quando riapro le registrazioni esse compaiono come allegate al file ma entrando nel file o risultano di 0 min o non ci sono proprio più...come si può risolvere questo fastidioso inconveniente?
Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Aluzzz,

la situazione è insolita. Questo si verifica su tutte le note in cui vi è una registrazione audio, anche le più recenti?

Oppure la stai riscontrando solo sui file più datati?

Inoltre: le registrazioni sono ancora memorizzate nello smartphone?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes