Sluiten

What are you looking for?

annuleren
Resultaten voor 
Zoek in plaats daarvan naar 
Bedoelde u: 

Oorspronkelijke onderwerp:

Bluetooth note 10 + 5g - problemi con applicazione Oral b

(Onderwerp aangemaakt op: 27-06-2023 10:39 AM)
257 Weergaven
Members_nuQwYxR
First Poster
Opties

Salve ho comprato recentemente uno spazzolino oral b con connessione BT tramite una app proprietaria. Il mio problema è che riesco a fare l'associazione, ma appena si disconnette non si ricollega piu. Il problema è sicuramente del mio note, in quanto con l'iphone di mia figlia si ricollega subito riconoscendo lo spazzolino appena si riavvicina. Come posso risolvere? Il cellulare è inserito nella lista dei telefoni utilizzabili dalla app

0 Likes
3 Antwoorden
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opties

Ciao,

hai provato a sentire il supporto dell'applicazione?

Potrebbe essere un problema dovuta ad una versione non compatibile.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Members_nuQwYxR
First Poster
Opties

si già fatto, la versione è l'ultima e compatibile.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opties

Ciao Members_nuQwYxR, benvenuto sulla Community Samsung!

In merito a quanto hai indicato relativamente al fatto che il servizio funziona correttamente sul dispositivo di tua figlia, è necessario considerare un aspetto molto importante: le versioni delle applicazioni rilasciate per i dispositivi Android sono completamente diverse da quelle rilasciate per iOS, in quanto si tratta di sistemi operativi completamente diversi.

Alla luce di ciò, il fatto che l'app funzioni in modo corretto su un iPhone non è necessariamente segnale di un inconveniente localizzato sul tuo Note10+ e non esclude la possibilità di un errore circoscritto alla versione dell'app destinata ad Android.

Fatta questa importante premessa, possiamo svolgere alcune prove insieme al fine di comprendere se l'inconveniente si presenta esclusivamente nel collegamento con lo spazzolino o anche in altre circostanze.

Hai mai collegato altri dispositivi bluetooth al tuo Note10+ come, per esempio, uno smartwatch, degli auricolari, uno speaker o un sistema multimediale di un automobile? Il collegamento in quei casi è stabile o riscontri delle disconnessioni? Considera che se non riscontri alcun inconveniente nel collegamento ad altri dispositivi, si può sicuramente escludere un'anomalia legata allo smartphone e si rivela necessario verificare la reale compatibilità dello spazzolino e dell'app con il tuo dispositivo.

Hai indicato di aver già provato a comunicare con il supporto Oral B: cosa ti è stato comunicato di preciso? Hai avuto modo di segnalare loro l'esatto errore riscontrato?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes