in data 03-12-2023 07:53 PM
in data 04-12-2023 01:01 PM
in data 04-12-2023 01:10 PM
05-12-2023 08:27 PM - modificato 05-12-2023 08:28 PM
in data 05-12-2023 08:28 PM
in data 10-12-2023 06:03 PM
ecco la prima soluzione per Android Auto con Adroind14:
https://www.smartworld.it/news/android-auto-android-14-bug.html/amp
abilitare Debug USB e collegarlo con USB. ho provato e funziona.
10-12-2023 07:11 PM - modificato 11-12-2023 11:45 AM
in data 13-12-2023 12:09 PM
Ciao a tutti,
Nuvola18, pur comprendendo il tuo disappunto, ci tengo a confermarti quanto precedentemente illustrato dalla collega Cornelia.
Laddove l'inconveniente dovesse persistere anche in differenti contesti, ad esempio collegando il dispositivo ad una differente rete Wi-Fi, ti confermo che sarà necessario inviarci una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni precedentemente illustrate.
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di effettuare delle verifiche software approfondite, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
VikkVikk, Anna_Gardens, sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato temporaneamente risolto grazie all'applicazione di questo accorgimento!
Vi suggerisco in ogni caso di segnalare il comportamento anomalo al supporto dedicato all'applicazione Android Auto, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle verifiche accurate ed eventualmente elaborare una soluzione definitiva.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 29-12-2023 07:16 AM
in data 29-12-2023 11:42 AM
Ciao Anna_Gardens,
abbiamo avuto modo di trattare il tuo caso più volte, in diversi thread.
Comprendo a pieno che l'anomalia possa essere fastidiosa e crei del disagio nell'utilizzo quotidiano, per questo motivo, il nostro Staff, me compresa, ha più volte cercato di comprendere quanto da te effettuato, anche mediante messaggio privato.
Ben 4 settimane fa, ti avevo richiesto proprio privatamente, alcuni dati utili, considerando che tu stessa avevi affermato di esserti rivolta ad un centro di assistenza.
Devi comprendere, che pur interessandoci l'argomento e la risoluzione di quanto riscontrato, se non riceviamo collaborazione da parte tua, è per noi difficile fornirti supporto.
Commentare sotto qualsiasi thread e parlare male della nostra azienda, capirai bene che non porterà ad alcuna risoluzione.
Dunque, ti chiedo nuovamente, di rispondere al mio messaggio privato e fornirmi i dati richiesti.
Lo spam all'interno della nostra community inoltre, non è consentito, come ho avuto modo di spiegarti.
Ti invito a prendere visione delle Norme della nostra Community, sempre disponibili al seguente link:
https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974
Certa di una tua comprensione, resto a disposizione.
Ciao!
in data 18-02-2024 11:29 AM
Provato anche io. Non funziona a me