Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wifi instabile

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 07:53 PM)
1409 Visualizzazioni
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, 
Premetto che ho mandato prima l'errore a samsung per segnalarlo. Ormai è un problema fisso. 
Da quando ho aggiornato ad Android 14, il wifi è instabile. Risulta collegato ma senza internet con 2 du 3 wifi (la terza l'ho usata per solo qualche ora) 
Oggi ad esempio, diverse volte al giorno nonostante risulto collegata al wifi con segnale pieno non riuscivo a navigare. Nelle impostazioni risulta "connesso senza internet" . Ho dato la colpa alla Tim, aprendo segnalazioni per far stabilizzare il segnale.
Poi però ho notato che le due TV e gli altri telefoni sono connessi a piena velocità. 
Disattivo il wifi un paio di volte, il segnale torna e tempo un'ora salta nuovamente. Ma solo sul mio A54.
Anche in macchina, collego il telefono a Android auto wireless, serve sia bluetooth sia wifi. Mentre sto usando maps o altro si scollega.
Sta diventando un disagio.
Ho segnalato l'errore varie volte e fatto già reset della rete e poi totale del telefono. Ma il problema non è sparito. Non ci sono app che creano instabilità. 
Può un aggiornamento creare questi problemi? 
20 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tobia61, 

ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/problema-riproduzione-audio-vocali-whatsapp-co...

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes