in data 31-07-2019 11:42 PM
E da qualche ora che non riesco a spegnere il lo schermo del mio telefono, dopo un po di tempo ho visto che c'era una notifica che appariva ogni secondo ovvero "connettore USB connesso" e subito dopo "connettore USB disconnesso". Ho provato a pulire la cache dal sistema Android, ho eprovato a fare il ripristino delle impostazioni, e infine ho provato a fare l'hard reset dalla recovery ma niente il problema continua ad esserci
Grazie in anticipo chi mi rispondera😅
in data 01-05-2020 09:24 AM
@ANDREa991 ha scritto:
ciao alla fine hai risolto il problema perche anche a me non va
avete risolto? ho lo stesso problema... connettore USB connesso/disconnesso e lo schermo non va in standby. la batteria ovviamente si esaurisce
in data 01-05-2020 09:25 AM
hai risolto? ho lo stesso problema?
in data 01-05-2020 09:39 AM
Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema e dopo 2 interventi del centro assistenza è stato risolto definitivamente.
Mi hanno sostituito batteria, attacco usb del telefono e pulsanti laterali.
Ora va una bomba
in data 01-05-2020 04:06 PM
Io l'ho risolto. Non fate niente a livello software perché non è quello il problema.
Il problema è il connettore usb c che si ossida. Io ho fatto così:
Spegnere il dispositivo
Mettere all'interno del usb c del caricabatteria NON NEL TELEFONO, un po' di autobloccante tipo Svitol o WD40.
Piantare il cavo nel Cell. e aspettate mezzo minuto. A questo punto togliere e mettere lo spinotto una decina di volte per eliminare bene l'ossido. Alla fine soffiare con un compressore o bomboletta d'aria. Se non funziona al primo tentativo ripeterlo ancora, magari lossido non si elimina subito. Se fulminante il telefono io non centro 🤣😂
Buona fortuna
in data 01-05-2020 04:09 PM
in data 01-05-2020 05:45 PM
A me ( come già scritto nel forum) dopo quasi un mese il problema è sparito da solo e ormai da gennaio non si è più ripresentato...speriamo che non mi succeda più era una vera seccatura...la batteria non durava nulla...
Ciao
in data 21-05-2020 09:48 AM
in data 21-05-2020 10:00 AM
Ciao, al mio dispositivo è stata sostituita batteria, connettere di carica type c e i tasti laterali.
Da allora il problema non si è più presentato
in data 21-05-2020 10:53 AM
@Oreste88 ha scritto:
Salve anche io ho questo problema ....
Anzi e la seconda volta che mi si presenta ....la prima volta e scomparso così....ora ho questo problema e sono disperato perché il telefono e nuovo...e inizia sempre più a surriscaldarsi
Ciao Oreste88,
visto quanto rilevi e visto anche il surriscaldamento, ti consiglio di procedere con un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.
Per effettuare questa operazione, segui la nostra guida.
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-07-2020 10:34 AM