Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usb Connesso/disconnesso A70

(Argomento creato il giorno: 31-07-2019 11:42 PM)
30451 Visualizzazioni
FabrizioToro
First Poster
Opzioni

E da qualche ora che non riesco a spegnere il lo schermo del mio telefono, dopo un po di tempo ho visto che c'era una notifica che appariva ogni secondo ovvero "connettore USB connesso" e subito dopo "connettore USB disconnesso". Ho provato a pulire la cache dal sistema Android, ho eprovato a fare il ripristino delle impostazioni, e infine ho provato a fare l'hard reset dalla recovery ma niente il problema continua ad esserci

Grazie in anticipo chi mi rispondera😅

friso82
First Poster
Opzioni

@ANDREa991  ha scritto:

ciao alla fine hai risolto il problema perche anche a me non va

avete risolto? ho lo stesso problema... connettore USB connesso/disconnesso e lo schermo non va in standby. la batteria ovviamente si esaurisce

0 Likes
friso82
First Poster
Opzioni

hai risolto? ho lo stesso problema?

0 Likes
Ignazio4
Journeyman
Opzioni

Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema e dopo 2 interventi del centro assistenza è stato risolto definitivamente. 

Mi hanno sostituito batteria, attacco usb del telefono e pulsanti laterali.

Ora va una bomba

0 Likes
Giors67
Student
Opzioni

Io l'ho risolto. Non fate niente a livello software perché non è quello il problema. 

Il problema è il connettore usb c che si ossida. Io ho fatto così:

Spegnere il dispositivo

Mettere all'interno del usb c del caricabatteria NON NEL TELEFONO, un po' di autobloccante tipo Svitol o WD40.

Piantare il cavo nel Cell. e aspettate mezzo minuto. A questo punto togliere e mettere lo spinotto una decina di volte per eliminare bene l'ossido. Alla fine soffiare con un compressore o bomboletta d'aria. Se non funziona al primo tentativo ripeterlo ancora, magari lossido non si elimina subito. Se fulminante il telefono io non centro 🤣😂

Buona fortuna

Giors67
Student
Opzioni
Risolto. Leggi spiegazione sul forum. Ciao
0 Likes
ctogni
First Poster
Opzioni

A me ( come già scritto nel forum) dopo quasi un mese il problema è sparito da solo e ormai da gennaio non si è più ripresentato...speriamo che non mi succeda più era una vera seccatura...la batteria non durava nulla...

Ciao

0 Likes
Oreste88
First Poster
Opzioni
Salve anche io ho questo problema ....
Anzi e la seconda volta che mi si presenta ....la prima volta e scomparso così....ora ho questo problema e sono disperato perché il telefono e nuovo...e inizia sempre più a surriscaldarsi
0 Likes
Ignazio4
Journeyman
Opzioni

Ciao, al mio dispositivo è stata sostituita batteria, connettere di carica type c e i tasti laterali.

Da allora il problema non si è più presentato 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

@Oreste88  ha scritto:
Salve anche io ho questo problema ....
Anzi e la seconda volta che mi si presenta ....la prima volta e scomparso così....ora ho questo problema e sono disperato perché il telefono e nuovo...e inizia sempre più a surriscaldarsi

Ciao Oreste88,

visto quanto rilevi e visto anche il surriscaldamento, ti consiglio di procedere con un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per effettuare questa operazione, segui la nostra guida.

Fammi sapere, 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Cris751
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti a me succede su s20 ultra come avete risolto se lo avete fatto?
0 Likes