in data 31-07-2019 11:42 PM
E da qualche ora che non riesco a spegnere il lo schermo del mio telefono, dopo un po di tempo ho visto che c'era una notifica che appariva ogni secondo ovvero "connettore USB connesso" e subito dopo "connettore USB disconnesso". Ho provato a pulire la cache dal sistema Android, ho eprovato a fare il ripristino delle impostazioni, e infine ho provato a fare l'hard reset dalla recovery ma niente il problema continua ad esserci
Grazie in anticipo chi mi rispondera😅
in data 19-11-2021 02:11 PM
Ciao annamaria1964, benvenuta in Community!
Ci tengo a scusarmi con te per non essere riuscita a darti un riscontro prima di adesso.
Stai ancora avendo il problema segnalato sul tuo Galaxy A50?
Per gli inconvenienti che riguardano il connettore USB-C, solitamente consigliamo alcuni test di base che ci aiutano a circoscrivere il problema, individuando così una soluzione.
Hai già provato a mettere in pratica i suggerimenti elencati da Riccardo nel post precedente? Te li riporto per comodità:
Se hai già provato questi accorgimenti, puoi indicarci l'esito?
Inoltre vorrei chiederti con quale frequenza rilevi l'avviso USB connesso/disconnesso. Appare anche se non hai collegato nulla?
Facci sapere 🙂
Ciao!
in data 05-12-2021 09:39 PM
in data 24-07-2022 01:43 PM
ho lo stesso problema lo schermo si spegno con il tasto laterale solo se il telefono è in carica se non è in carica rimane attivo surriscaldandosi
in data 24-07-2022 01:44 PM
cosa posso fare? Qualcuno può aiutarmi?
in data 09-08-2022 02:24 PM
Ciao Members_uIejZ5b, ti do il benvenuto in Community,
perdonami per la risposta tardiva!
Anche tu possiedi un Galaxy A70?
Hai già provato a verificare se lo schermo resta attivo anche in modalità provvisoria (sicura)? La modalità provvisoria permette di accedere a un ambiente di emergenza nel quale il telefono funziona con le applicazioni e le impostazioni native, come se fosse un prodotto appena acquistato e configurato come nuovo. Tutte le applicazioni di terze parti, quindi quelle installate successivamente, sono temporaneamente disattivate.
Se l'inconveniente non si manifesta in modalità provvisoria, quindi, significa che è causato da un elemento esterno che va in conflitto con il funzionamento regolare. Per risolverlo, dovrai individuare l'applicazione responsabile e rimuoverla.
Per attivare la modalità provvisoria procedi così:
NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.
Mi fai sapere l'esito della verifica?
Ciao!
in data 26-10-2022 09:48 PM
in data 27-10-2022 05:53 PM
Ciao @coldi1,
ti do il benvenuto in Community! 🤝
Sono spiacente per quanto riscontrato.
Al fine di poterti offrire un supporto preciso, avrei la necessità di porti alcune domande.
Anche tu rilevi la notifica riguardante il connettore USB?
Ciò accade quando colleghi il cavo per ricaricare il dispositivo?
Quali prove hai effettuato?
Qualora non avessi risolto provando a utilizzare dei cavi differenti e avessi anche già effettuato un reset totale del tuo smartphone, si renderà opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per richiedere la perizia del prodotto.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
Buona serata! 🙂