in data 31-07-2019 11:42 PM
E da qualche ora che non riesco a spegnere il lo schermo del mio telefono, dopo un po di tempo ho visto che c'era una notifica che appariva ogni secondo ovvero "connettore USB connesso" e subito dopo "connettore USB disconnesso". Ho provato a pulire la cache dal sistema Android, ho eprovato a fare il ripristino delle impostazioni, e infine ho provato a fare l'hard reset dalla recovery ma niente il problema continua ad esserci
Grazie in anticipo chi mi rispondera😅
in data 02-08-2019 10:23 AM
Ciao FabrizioToro, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Considerata la persistenza del fenomeno anche in seguito all'hard reset del device, quanto riscontrato potrebbe essere di carattere hardware.
Il fenomeno si è presentato in seguito a qualche procedura eseguita sul device?
Si presenta anche connettendo il dispositivo al caricabatteria?
In seguito al reset hai ripristinato un precedente backup?
Il dispositivo è caduto o ha subito urti?
In ogni caso, vista la natura del fenomeno, ti consiglio di recarti presso un centro di assistenza per una perizia strumentale sul dispositivo.
Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei centri di assistenza Samsung e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi comunicarmi il cap della tua citàà e sarà mia premura fornirti l'indirizzo del centro.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 10-08-2019 02:49 PM
in data 12-08-2019 10:49 AM
Ciao AntoDLX,
Ti ho inviato un messaggio privato!
Attendo un tuo cortese riscontro.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 04-09-2019 06:30 PM
ciao alla fine hai risolto il problema perche anche a me non va
in data 09-09-2019 12:06 AM
Ho anch'io lo stesso problema. Collegando il caricabatterie sembra essersi temporaneamente risolto il mancato blocco del telefono e si è riattivato always on display, anche dopo aver staccato il caricabatterie.
Si sente uno strano suono ('tic') proprio in corrispondenza della presa di collegamento del caricabatterie quando blocco (tasto di spegnimento) e quando sblocco (inserimento segno) il telefono.
In aggiunta due giorni fa la batteria non si è caricata pur essendo ben inserito il caricabatterie. La volta successiva ha caricato ma la durata della batteria risulta ridotta. Sarà la continua notifica 'connettore usb connesso/disconnesso che consuma la batteria ?
Cosa fare?
in data 09-09-2019 04:23 PM
Ciao ANDREa991, ciao Ivandale, benvenuti nella nostra Community!
I problemi sul vostro A70 sono quindi i medesimi descritti dall'utente FabrizioToro?
Potete indicarmi se avete già eseguito alcune verifiche per circoscrivere la natura del problema, ad esempio un controllo in modalità provvisoria o la cancellazione della cache del processo USBSettings?
Se il fenomeno si verifica anche sul dispositivo privo di dati e ripristinato ai valori di fabbrica potrebbe essere utilo farlo visionare in un centro assistenza; banalmente, il problema potrebbe essere infatti dovuto ad un guasto della porta USB.
Attendo un vostro riscontro!
Ciao,
in data 18-09-2019 01:18 AM
Per caso avete risolto?
Ho anche io lo stesso problema
Mandato in assistenza,ma quando mi è stato ridato dopo un giorno ha fatto la stessa cosa.
Domani lo rimando in assistenza
Sono disperato il telefono ha 2 mesi di vita
in data 18-09-2019 10:49 AM
in data 17-10-2019 02:28 PM
Buongiorno anche io da oggi ho lo stesso problema riscontrato da tutti. Questo telefono in 2 mesi ha dato più problemi che gli altri che ho avuto anche 5 anni. Non se ne può più di assistenza per umidità, caricabatterie ecc. Anche perché questo problema non è nuovo e tantissimi lo riscontrano. Il tempo perso non ce lo ripaga nessuno. Per me Samsung con questo ha chiuso.