in data 17-10-2023 03:21 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-10-2023 03:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
credo tu possa sempre fare il reso, essendoti arrivato 5 giorni fa o sbaglio?
in data 17-10-2023 03:24 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-10-2023 03:39 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Mikmaga ripeto se lo hai acquistato da 5 giorni credo che tu abbia tutto il diritto al reso.
Prova chiedere in live chat whatsapp tramite samsung member o chiamare il numero verde.
Personalmente preferirei un reso con la possibilità di acquistare un telefono nuovo, che dover far riparare il telefono ed aspettare dei giorni (seppur assistenza samsung è molto veloce).
in data 17-10-2023 04:05 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
Mikmaga, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente leggere queste tue parole, tuttavia, posso comprendere i tuo stato d'animo.
Al fine di comprendere al meglio la natura dell'anomalia, potresti indicarmi se, spegnendo il dispositivo, la ricarica viene effettuata in maniera corretta oppure riscontri il medesimo comportamento?
Laddove il dispositivo dovesse caricare in maniera corretta da spento, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, al fine di poter escludere eventuali conflitti software che possano causare l'inconveniente.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:
- Ripristino dei dati di fabbrica: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...
Tieni presente che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Diversamente, laddove l'inconveniente dovesse continuare a persistere anche se il dispositivo risulta spento, ti comunico che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno un'accurata perizia del prodotto.
A tal proposito, al fine di poter verificare il centro più vicino a te, ti chiedo cortesemente d'indicarmi il CAP della tua zona.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Considerando, tuttavia, che il dispositivo è stato acquistato recentemente, ti confermo che sarà possibile procedere con il reso del prodotto, entro e non oltre 14 giorni dalla date di consegna dello stesso.
Per procedere in tal senso, ti invito a contattare il nostro supporto Shop, dedicato agli acquisti online, mediante i nostri canali di assistenza ufficiali:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 16-03-2024 01:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-03-2024 09:33 AM