Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento Android 14 e interfaccia utente One UI 6 sul Samsung A54 5G il dispositivo presenta dei... Visualizza Post
Buona sera a tutti mi è arrivato l aggiornamento di android 14 x il mio samsung A 54 volevo porre questa domanda tutto quello che ho sul telefono... Visualizza Post
Io principalmente nei post che pubblico uso One UI 6.0 beta ma quelli erano le mie esperienze su un altro telefono Samsung e o ricomparto il mio... Visualizza Post
Come detto dal titolo, sono sull'A53. Avevo letto che la One UI 6.0 doveva uscire il 20, ma 4 giorni dopo, controllando gli aggiornamenti tutti... Visualizza Post
Buongiorno è possibile tornare ad avere i pulsanti attivi del pannello rapido di colore azzurro invece che bianco.?
Grazie per le eventuali... Visualizza Post
Volevo comunicare che ho ricevuto pochi minuti fa, l'aggiornamento ad Android 14 e relative patch di Novembre 2023.
Il telefono è una bomba,... Visualizza Post
Ciao, ho un A54 5g...fondamentale vorrei che tutte, o se possibile solo alcune app, mi dessero il popup della notifica quando appunto ne arriva... Visualizza Post
Non so se avete notato dei lag nella cam anteriore da quando ho aggiornato e la batteria sembra scaricarsi anke piú velocemente.. avete notato anke... Visualizza Post
Ho un Samsung Galaxy A54 5G da 6GB di RAM e 128 GB di ROM proveniente dal Kazakistan.
Volevo sapere, dopo aver controllato invano su... Visualizza Post
Sono qui per esprimere la mia più grande delusione di questo aggiornamento...la scomparsa della luna a forma di formaggio dall'app meteo.... Visualizza Post
Mi duole dirlo ma il famoso bug del Widget Meteo Samsung (quello che ha un bug nella chiusura dell'app con le gesture)
colpisce anche A54 5G... Visualizza Post