Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti,
Ho un A12 dove la 2ª sim aggiunta funziona solo in dati.
La Sim funziona perfettamente ma inserita nel telefono a chi... Visualizza Post
When I play a vocal message from Whatsapp/Telegram and I put the phone next to my ear, instead of playing it from the earpiece it keeps playing it... Visualizza Post
ciao, il mio telefono sta avendo problemi con il wi fi. io ho già provveduto ha fare il ripristino del telefono e delle connessioni ma la... Visualizza Post
Non riesco a collegare galaxy A50 ad Android auto. Mi dà l'errore " impossibile stabilire la connessione con Mirrorlink. Per avviare... Visualizza Post
Ho recentemente aggiornato il telefono e la nuova versione mi sta causando vari fastidi, come il nuovo posizionamento del wifi e del bluetooth in... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un Galaxy A52 4g, e da qualche tempo la ricarica rapida non si attiva subito quando inserisco il cavo nel telefono, ma devo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti...qualcuno può d
irmi se posso usare un caricabatterie Samsung 45 W invece del 25 W, o rischio di danneggiare il dispositivo?
... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema sul mio s.phone: da qualche giorno l apparecchio si spegne da solo, e a volte non si riavvia.
Quando non si riavvia lo... Visualizza Post
Ho un galaxy a 32 5 g e da un po quando seleziono vibrazione non vibra piu. Ho provato a fare quel numero sulla tastiera e cliccare vibrazione e... Visualizza Post
Salve ragazzi, ultimamente sto riscontrando varie volte (non sempre) che la carica del mio telefono si allunghi di troppo. Mi spiego: alcune volte... Visualizza Post
Ciao a tutti io ho acquistato un Samsung Galaxy A54 5G inizio novembre, e non è la prima volta ma inviando un vocale su WhatsApp a volte me lo da... Visualizza Post
Buongiorno, prima che il telefono (A54) ricevesse Android 14, si accendeva il led di notifica quando arrivava un messaggio. Adesso non si accende... Visualizza Post
Da qualche settimana nel mio A54 la luminosità automatica risulta pigra e sempre bassa, anche bassissima, sotto luce diretta del.sole e amche in... Visualizza Post