Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buondi
Stavo facendo i soliti back up su google dei telefoni di casa , e mentre nel galaxy a50 riesco a entrare nel dettaglio dei DATI... Visualizza Post
Buongiorno,
sono possessore di un Galaxy A71 del 2020. Da qualche settimana, probabilmente in seguito all'ultimo aggiornamento software del... Visualizza Post
Buongiorno vorrei sapere se entro questo mese arriverà l'aggiornamento ad Android 13 con le pacht di novembre anche per il Galaxy A52s5G fatemi... Visualizza Post
Dopo aggiornamento odierno Android 13 x A52 4g google e il browser opera refreshano e si chiudono, praticamente inutilizzabili... Perché?
Visualizza Post
Buonasera,
Domenica ho effettuato l'ultimo aggiornamento Android sul mio A53 e da allora le immagini in galleria non sono piu collegate al... Visualizza Post
Salve, il mio galaxy A52 da qualche tempo, quando lo metto a caricare, segnala che per ricaricare completamente ha bisogno di minimo 30h; mi basta... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un quesito da domandare, un problema che si è presentato circa 2 giorni fa: andando a chiudere il cellulare in stand by,... Visualizza Post
Sul forum è apparsa questa lista... Quindi l'aggiornamento per A52s 5g dovrebbe essere vicinissimo visto che stiamo quasi a fine mese.
... Visualizza Post
Ho effettuato l'aggiornamento a Galaxy Store, senza ricevera alcuna notifica al riguardo, nonostante tutte le notifiche nella schermata... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento di stamattina alcune app come whatsapp non mi hanno funzionato bene, non riesco a fare le foto o mandare vocali, se... Visualizza Post
Eh no, non ci siamo proprio...
Sono il primo a lodare quando si fanno le cose per bene, ma sono anche il primo a criticare se si sbaglia.
... Visualizza Post
Ho appena letto che in Polonia è stato rilasciato l'aggiornamento Android 13 One Ui 5.0 per il Galaxy A71 e presto arriverà in tutta Europa,... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung Galaxy A53 5g nuovo...l'ho da 5 gg , ho fatto l'aggiornamento e va tutto bene tranne per la batteria che dura... Visualizza Post
Buongiorno,
ho collegato al mio A52 un Galaxy Watch 4 e quando sono in connessione tutti gli audio che registro, siano di whatsapp, instagram... Visualizza Post
Dall'aggiornamento ad android13 e alla One UI5, alcune volte il tasto indietro mi apre la schermata delle app aperte, come dovrebbe fare il... Visualizza Post
Buongiorno,é da qualche settimane che ho problemi con il Gps del mio telefono Samsung A52S 5G. Durante la navigazione non mi riconosce la posizione... Visualizza Post